Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate la dolcissima Willow, la figlia di Will Smith? L’abbiamo vista in tenerissimi scatti in cui era abbracciata al celebre (e bellissimo) padre e ci aveva conquistati. Adesso è cresciuta e rimarrete a bocca aperta nel vedere cosa sta facendo

 

Una sfilata di alta moda è sempre un grande evento, molto atteso da addetti ai lavori, ma anche da tutti i fashion victim che non aspettano altro per vedere le nuove tendenze del momento. Se poi la passerella viene calpestata da bellissime modelle vestite da Karl Lagerfield per Chanel, la musica è veramente celestiale. Il noto marchi francese ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno 2016-2017 al Gran Palais di Parigi.

In prima fila ad osservare i meraviglio si capi star internazionali e tra queste spiccava Willow, la figlia di Will Smith che non è più una bambina ed è diventata splendida.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Ce la ricordavamo ancora piccola Willow, in braccio al padre che la guarda teneramente. Un’immagine che ha commosso moltissimi fan. Ma da quello scatto ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi la ragazza ha 15 anni e può già vantare diverse “professioni”: attrice, cantante e ultimamente anche modella, proprio per Chanel. Infatti, la figlia della star hollywoodiana è da pochi mesi diventata una delle muse ispiratrici di Karl Lagerfeld, che l’ha voluta anche come testimonial e “brand ambassador” nel mondo: ormai dunque è un’ospite fissa del marchio.
(Continua a leggere dopo la foto)

All’evento, rigorosamente accompagnata dal papà (che ha colto l’occasione per conoscere lo stilista), Willow si è presentata con un look indiscutibilmente androgino, indossava infatti un completo turchese con una tunica dalle tasche oversize, pantaloni alla caviglia e cintura in vita abbinati. A completare il tutto, delle scarpe stringate bianche e rosse, dei guantini di pelle in pieno stile Karl Lagerfeld e un trucco dello stesso colore dell’abito.
(Continua a leggere dopo la foto)

Will e Willow ci hanno regalato dei nuovi scatti molto belli e teneri che li ritraggono insieme abbracciati e mano nella mano, fotografie che vanno a nutrire la già folta bellissima gallery della famiglia Smith.  Per Willow, bisogna dire, che non è il suo debutto nel mondo della moda, già qualche mese fa aveva posato in versione molto sexy ricoperta solo di fiori per un brand di calzini e da allora la sua carriera è decollata. A questo punto, aspettiamo il suo debutto nella prossima campagna pubblicitaria Chanel.

Ti potrebbe interessare anche: Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure