Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Gianluca Zito? Dopo l’esperienza del ‘Grande Fratello’, il playboy napoletano può dire di aver fatto davvero successo. Come? No, non lo immaginerete mai. Ecco cosa fa…

 

Il suo successo è dovuto a una gloriosa partecipazione al ‘Grande Fratello 9’, poi una parentesi in tv, e ancora nel mondo dello spettacolo. Ma la sua strada, forse, non era quella. Ed è per questo che Gianluca Zitoha scelto l’America. Ma non perché è uno dei classici “delusi post reality”, il belloccio napoletano, infatti, è ritornato alla sua professione: l’imprenditore. Oggi, finalmente può veramente dire di aver raggiunto il successo. Ma cosa fa dall’altra parte dell’oceano? Lui acquista case che hanno bisogno di un massiccio intervento di ristrutturazione, le rende nuovamente vivibili e poi le rivende. (Continua a leggere dopo la foto)


Gianluca Zito, con affari divisi tra l’America e l’Italia, ha scelto di tornare a vivere nel suo paese d’origine, negli Stati Uniti. Ha ancora la sua casa e ci torna saltuariamente per occuparsi dei suoi affari. Zito è un uomo che ha saputo sfruttare al meglio ogni occasione. Dopo aver investito nel campo dell’import-export, ora si dà da fare con il business (molto più redditizio) immobiliare. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

Il suo è un progetto che si svolge tra gli Stati Uniti e l’Italia e che gli ha finalmente consentito di rendere reale quella stabilità economica cui fin da ragazzino anelava. La storia di Gianluca è una storia di vittorie, tanto diversa rispetto a quella di altri ex gieffini. La depressione post reality non lo riguarda ma ammette che sono tanti gli ex colleghi che ha visto cadere nel “vortice della delusione” e della depressione. Lui, invece, ha saputo vivere il reality come una bella parentesi utile per un’altra attività più sicura e più vantaggiosa.

La coppia più bella del Grande Fratello ha preso una decisione drastica. Ecco cosa hanno fatto sapere Roberto e Diletta ai fan (senza parole)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure