Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Geri Halliwell? L’ex cantante delle Spice Girls ha fatto ballare mezzo mondo. Ma per lei la musica è cambiata. Scordatevi follie e vizi. Ecco com’è oggi e soprattutto come ha iniziato il nuovo anno

 

Come dimenticarsi di lei? Impossibile. Ha fatto cantare e ballare milioni di persone in tutto il mondo, prima con le Spice Girls e poi con una straordinaria carriera da solita. Geri Halliwell è sicuramente tra le componenti del gruppo che ha furoreggiato negli anni Novanta, vendendo milioni di dischi, il personaggio che almeno musicalmente ha riscosso più successo. Probabilmente perché ha avuto l’intuizione d’andarsene prima che le Spice cominciassero a perdere smalto. È rimasta a lungo sui palcoscenici, una fama che le è rimasta fino a oggi, condivisa probabilmente solo con la sua ex collega Victoria. Per lei, però, oggi è tutta un’altra musica. Scordatevela scatenata e pepata. Quella che ha intrapreso da tempo è una nuova vita. E a quanto pare, non meno ricca di soddisfazioni rispetto alla precedente. Tutt’altro. Dopo essersi felicemente sposata, infatti, Geri Halliwell è diventata mamma. Il piccolo George Hector Horner è nato il 21 gennaio 2017. La neo mamma è al settimo cielo, tanto che è stata lei stessa a voler dare l’annuncio. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La notizia, infatti, arriva via social. Prima il tweet poi la foto sul profilo Instagram della ex spice. “Montague George Hector Horner arrived this morning, a beautiful little brother for Bluebell and Olivia”. Eh già, perché per Geri, George Hector è il secondo figlio dopo Bluebell Madonna, nata nel 2006, mentre è il primo con il marito Christian Horner, che è già padre di Olivia, avuta dal suo matrimonio precedente. Ovviamente, com’era inevitabile, sono arrivati tantissimi gli auguri e le congratulazioni via social. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext} Da tanti suoi ammiratori, ma anche da diversi colleghi e vip. Tra questi ultimi, pure le felicitazioni da parte della Baby Spice Emma Bunton. Che ormai tanto baby non lo è più. Proprio di recente ha festeggiato il suo 41esimo compleanno: “Congratulazioni alla mia amica Geri! Un altro #SpiceBabyè arrivato”. Così ha scritto. Il piccolo è stato chiamato George in onore di George Michael, grande amico dell’ex spice girl e scomparso proprio di recente.

È stata l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo ai tempi delle Spice Girls. Ora, però, è al centro di uno scandalo: quegli scatti (parecchio hot) di Geri Halliwell hanno fatto scalpore. Già, perché lei è completamente nuda…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure