Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Incredibile!”. Riccardo Scamarcio ha una nuova fidanzata. Il dettaglio su di lei lascia tutti esterrefatti. Chi è

Oggi inizia il Festival del Cinema di Venezia, edizione numero 75, e tra i protagonisti del red carpet c’è il ‘bello e dannato’ della cinematografia italiana celebre anche al di fuori dei confini nazionali: Riccardo Scamarcio. L’attore pugliese, diventato celebre grazie al ruolo di Step in “Tre metri sopra il cielo”, ha fatto sognare ragazzine e donne di ogni età. Ad averlo avuto tra le sue braccia, però, è stata l’altrettanto bella e brava attrice italiana, Valeria Golino. I due hanno fatto coppia fissa per anni e – per un beffardo scherzo del destino – torneranno insieme sul tappeto rosso del Lido di Venezia per l’edizione 2018 della kermesse cinematografica. Valeria e Riccardo si sono lasciati ormai da quasi un anno dopo un tira e molla durato diverso tempo. A dir la verità la situazione è precipitata nel lontano 2015 quando sono saltate, per motivi ancora inspiegabili, le nozze annunciate con tanto di pubblicazione in Comune. Riccardo Scamarcio aveva minacciato che non se ne sarebbe fatto nulla con la scusa delle indiscrezioni dei vari paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)



A pesare sulla loro unione forse sarà stata anche la differenza di età: Riccardo Scamarcio (38 anni) ha 14 anni meno di Valeria Golino (52 anni). I due, che sono rimasti comunque in ottimi rapporti, hanno condiviso il set del nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi dal titolo ‘I Villeggianti’. Valeria, brillante attrice italiana, ha cambiato pagina sentimentalmente: di recente è stata paparazzata al fianco di un giovane avvocato con il quale ha trascorso una lunga vacanza a largo delle Baleari. E Riccardo? Beh… (Continua a leggere dopo la foto)


L’attore pugliese ha una nuova fidanzata. E saranno i capelli ricci e lo sguardo malinconico, ma un particolare non è sfuggito – a ben ragione – al settimanale ‘Diva e Donna’ che ha pubblicato in esclusiva gli scatti fotografici. La nuova compagna di Riccardo Scamarcio è molto simile alla ex compagna dell’attore: proprio lei, Valeria Golino. L’attuale fidanzata è inglese e si chiama Angharad Wood: 46 anni, è di  7 più grande del sex symbol pugliese. I due sono stati paparazzati in treno mentre si stringono le mani e poi a spasso per le vie di Firenze tra shopping in libreria e cena romantica. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La compagna a Londra ha un’agenzia di management che segue attori e scrittori. Tra i due l’intesa è palpabile, pare stiano insieme da qualche mese e che abbiano scelto la Toscana per le loro fughe romantiche. Ormai la storia con la Golino è definitivamente archiviata e tra i due resta soltanto un rapporto di reciproco rispetto. Anche per via del lavoro…

Leggi anche:

Visto l’ultimo spot di Francesco Totti? Qualcuno non l’ha preso bene… Ecco perché


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure