Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di lei, la regina delle passerelle e della trasgressione. Cara Delevingne ha costruito la sua immagine sul carattere irrequieto e sopra le righe, decisamente molto lontana da quella patinata e perfetta di una classica modella. Ora torna a far parlare di lei dopo che, con uno scatto condiviso sui social, ha mostrato l’ennesimo “colpo di testa”. Si perché la bellissima attrice e modella ha dato un taglio ai suoi capelli dorato, e la foto apparsa su Instagram ne è la prova: lunghi capelli biondi adagiati sul pavimento.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Dunque taglio netto alla lunghissima chioma dorata per far spazio a un long bob, ovvero un caschetto lungo e mosso, che segue le ultime tendenze in fatto di hairstyle per l’estate 2016. Recentemente, prima di Cara, Victoria Beckham ha optato per un taglio simile, lo stesso che ha scelto anche Kendall Jenner per calcare le passerelle insieme alla sua amica e collega Delevingne. Diverso invece quello scelto dalla sorellina minore del clan Kardashian-Jenner, Kylie, che ha scelto un caschetto corto e chioma corvina.
(Continua a leggere dopo la foto)


Il nuovo look di Cara è stato svelato solo dopo la sua presenza al Comicon di San Diego, dove ha partecipato per la promozione dell’ultimo film in cui ha recitato: “Suicide Squad”. Sul red carpet ha sfilato con un total look Dsquared2 della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-17, composto da giacca scura su t-shirt bianca e un paio di pantaloni cargo con tasconi decorati con fantasia camouflage (mimetica). A completare questo look strong e rock un paio di sandali con stringhe giallo fluo. Oltre all’outfit mimetico la Delevingne ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli anche se la nuance è rimasta invariata: biondo classico a illuminare il suo bellissimo e particolare volto.