Da qualche tempo di lei si erano perse le tracce. Ramona Badescu, la bella showgirl rumena che aveva avuto tanto successo nel nostro paese, dopo gli anni d’oro del Bagaglino era tornata nel suo paese dove ha proseguito la sua fortunata carriera nello spettacolo. Recentemente la soubrette ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato alcuni particolari di una sua mancata esperienza cinematografica in Italia. La 49enne di Cariova ha raccontato di essere stata chiamata a partecipare ai provini della fortunatissima serie The young Pope ideata e diretta da Paolo Sorrentino. La possibilità di partecipare al progetto poi è sfumata, ma tutto sommato la showgirl non se ne è fatta un cruccio, dal momento che non avrebbe mai accettato di interpretare il ruolo che le era stato proposto. L’attrice ha infatti ammesso che quella parte non faceva per lei, per motivi ben specifici.”Sorrentino mi fece un lungo provino per la serie televisiva The young Pope. Non andò bene ma non me ne rammarico. Avrei dovuto interpretare una donna molto libertina”. (continua dopo la foto)
“Il copione – prosegue Ramona – prevedeva una scena in cui avrei dovuto praticare una fellatio. Anche se mi avesse scelta non avrei mai accettato”. La showgirl ha raccontato di essere stata notata dai responsabili del cast del film Loro sempre per la regia di Paolo Sorrentino. Anche in questo caso, però, alla fine non se n’è fatto più niente: “Sono stata fermata per strada a Roma da due responsabili casting di Sorrentino. Mi hanno fotografato pensando che non fossi la Badescu ma una sua sosia. Mi hanno detto che Paolo cercava una attrice per farle interpretare me. Mi hanno ricontattato garantendomi un provino nel giro di pochi giorni. Ho atteso per 2 lunghi mesi. Poi il nulla”. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Insomma, per la Badescu l’incontro con Sorrentino sembra inevitabile, ma destinato a non andare mai a buon fine, almeno per il momento. Tuttavia, l’attrice e showgirl l’ha presa con filosofia: “Io nella vita ho imparato che non bisogna forzare gli eventi. Accade solo ciò che deve accadere. Sono però certa che le nostre strade, quella mia e di Paolo, si rincontreranno”. Attualmente, Ramona è impegnata in diversi programmi televisivi nel suo paese. L’attrice è sposata con l’avvocato rumeno Narcis Godeanu e non ha figli.
Ti potrebbe interessare anche: “Rovinata da Maria De Filippi”. Roberta Beta, l’accusa pesante: l’ex concorrente del primo, storico Grande Fratello parla per la prima volta di quella dolorosa scelta che ha pesato come un macigno sulla sua vita. Parole davvero inaspettate