È nata nel 1999 dal matrimonio tra Ryan Phillippe e Reese Witherspoon (che si è concluso dopo 8 anni dopo a causa di un tradimento di lui) e si chiama Ava. La ragazza, che somiglia in modo impressionante alla mamma, ha 16 anni ed è una reginetta grunge, ha uno stile fresco ma deciso: il make up è spesso totalmente assente, mentre ama giocare con gli hair look sfoggiando spesso capelli dai colori pastello come rosa fenicottero e verde pallido. Ava appare estremamente legata ai genitori e in particolare alla madre, spesso accanto a lei negli scatti su Instagram e nelle apparizioni ufficiali sul red carpet.
Da quando ha fatto capolino sul web, Ava ha impressionato tutti per la somiglianza con Reese: in questo caso la genetica si è spinta davvero oltre e basta vedere le immagini per capire che il Dna non mente. Di recente la biondissima attrice (che ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione nel film “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line” del 2005) ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una sua foto con sua figlia Ava Philippe. Uno scatto che ha letteralmente scioccato il popolo del web. La somiglianza tra le due è impressionante e non si notano i 23 anni di differenza. (Continua a leggere dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/ReeseWitherspoonHonoredHollywoodWalkFamezdBgb-aFwcHx.jpg?x95137)
Reese Whiterspoon e Ava sembrano sorelle, più che madre e figlia. Chi non segue l’attrice americana assiduamente è rimasto colpito dal fatto che ha una figlia così grande. Stesso colore di capelli biondo grano, stessi occhioni azzurri, identico sorriso. A riportarci con i piedi per terra dinnanzi a cotanto splendore (doppio) sono il piercing al naso di Ava e le pochissime rughe d’espressione di Reese Witherspoon che, nonostante i suoi 40 anni, sembra ancora una ragazzina. E dello stesso problema risente anche Ryan Phillippe, il papà di Ava che spesso viene scambiato per il fratello. L’attore 42enne invece è padre di tre figli: Ava e Deacon Reese, 13, avuti insieme all’ex moglie Reese Witherspoon, e Kai, 5, avuto con l’altra ex compagna Alexis Knapp. (continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/ree-copia.jpg?x95137)
Ha raccontato che spesso viene scambiato per il fratello della sua primogenita. La cosa, tra l’altro, imbarazza molto la ragazza. Recentemente il conduttore James Corden gli ha chiesto se fosse un papà imbarazzante durante il programma tv The Late Late Show: “Se lo chiedi ai ragazzi, avrebbero una lunga lista di cose che li mette in imbarazzo. Una cosa sicura è che mia figlia si imbarazza perché sembro così giovane che spesso mi scambiano per suo fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/123.jpg?x95137)
Reese e la bella Ava non sono certo le uniche ad essere due gocce d’acqua, anche perché molte figlie di famosi adorano “imitare” la mamma vip: a partite da Rumer Willis, affezionatissima alla mamma che cita sempre sui suoi social e che si è fatta fotografare in tenuta identica, fino a Lily Rose Depp fascinosa come la cantante fino a Kaia Gerber identica a mamma Cindy Crawford. Per non parlare di Katie Holmes e la piccola Suri.
Ti potrebbe interessare anche: Avete presente Kaia, la figlia della super top Cindy Crawford? È passato qualche anno da quando posava in braccio alla (splendida) mamma ed era dolcissima. Oggi la ragazza è molto cresciuta e la ritroviamo così… Preparatevi a “restarci secchi”