Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo non potete farmelo”. La disperazione di Angelina Jolie

 

Una rottura che aveva fatto discutere parecchio quella andata in scena tra Angelina Jolie e Brad Pitt, da sempre considerati una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood ed esplosi invece all’improvviso in una separazione al veleno che ha visto entrambi rivolgere al coniuge accuse al veleno, con i mezzo il delicato problema di come gestire i figli avuti nel frattempo. Proprio a riguardo è arrivata in queste ore una rivelazione a sorpresa che aggiunge ulteriore pepe a una storia che forse di colpi di scena non avrebbe ormai più bisogno: i figli dei due famosissimi attori, infatti, non posso più lasciare il territorio americano. Questa la decisione dei giudici che avrà validità finché i due divi di Hollywood non avranno finalizzato il divorzio e la battaglia legale per l’affidamento dei loro sei figli non sarà conclusa. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, l’attrice sarebbe piuttosto irritata per la situazione che sta vivendo in questi giorni: “Sta riflettendo su come agire, ma di certo non fa i salti di gioia”. (Continua a leggere dopo la foto) 


Angelina, infatti, sarebbe in procinto di partire per Londra in occasione delle riprese di Maleficent 2 e avrebbe voluto portare con sé l’intera prole: Maddox (16 anni), Pax (15), Zahara (13), Shiloh (11) e i gemelli Knox e Vivienne (9). Niente da fare però, come fa presente l’Huffington Post. Dal tribunale non è infatti arrivato l’atteso nulla osta e così la Jolie si è trovata costretta a fare i conti con un imprevisto non messo in conto: fino a quando l’accordo di divorzio con Pitt non sarà firmato i ragazzi dovranno restare negli Usa, senza poter seguire né lei né il marito nel corso dei tanti impegni che ogni anno affollano le rispettive agende, tra film ed eventi mondani. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Jolie si sentirebbe frustrata a causa della decisione dei giudici. Gli amici di famiglia affermano che l’ex coppia stia cercando una soluzione, ma l’ipotesi più probabile è che i ragazzi rimarranno a casa con papà Brad. L’attore, nel frattempo, si prepara a girare Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino, film le cui riprese si terranno a Los Angeles e permetteranno a Pitt di rimanere vicino ai figli. Di sicuro, però, Angelina non è affatto felice all’idea di separarsi dai bambini e starà pianificando le sue prossime mosse per far valere le proprie ragioni.

“Identica alla ex”. Chi è la nuova fiamma di Brad Pitt. Il gossip è esploso: non solo Angelina Jolie, anche lui ha voltato pagina. E la nuova ‘amica’ non solo è molto famosa, ma somiglia in modo impressionante all’attrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure