Lei è Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the City, lui Matthew Broderick, attore ‘fighetto’ degli anni ’80 che ha trovato la sua fortuna con il film Ladyhawke e che si è fatto amare dalle adolescenti di mezzo mondo grazie alla pellicola Una pazza giornata di vacanza. Da allora ne è passato del tempo e l’attore, diciamo, che ha perso un po’ di smalto, mentre la dolce consorte continua a restare la fashion icon di sempre. I due nel jet set americano sono famosi anche per essere una delle pochissime coppie più longeve dello spettacolo. Dagli alti e bassi, certo, non sono mai stati immuni, ma 23 anni d’amore non gli hanno fatto gettare le spugna. La coppia ha tre figli il 15enne James Wilkie e le gemelle di 8 anni Tabitha e Loretta. Nelle ultime immagini che erano circolate erano dei ‘pupattoli’, ma il tempo passa anche per loro e adesso iniziano a dare filo da torcere ai genitori che ormai hanno passato i 50. L’ultima immagine che ritrae la famigliola insieme è stata scattata durante in cui la coppia ha portato i figli a Broadway per vedere Charlie and the chocolate factory: tutti hanno sfilato sul red carpet. (continua dopo la foto)
Sarah ha anche condiviso un simpatico video del tragitto in macchina verso il teatro. Il primogenito James è figlio naturale, mentre le gemelline sono nate grazie all’utero in affitto, una scelta che fu molto discussa nel 2009, ma che ha dato alla coppia la possibilità di avere le due splendide piccoline di casa. Le bimbe, per altro, hanno ormai soffiato lo scettro alla mamma, infatti, le gemelle si vestono meglio della mamma. Il loro stile è newyorkese fino al midollo: e come sarebbe potuto essere diversamente visto che Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono la coppia più understatement di Hollywood, ma anche quella considerata più snob dai colleghi (invidiosi del 20ennale di matrimonio raggiunto tra alti e bassi e celebrato in abito da sposa nero)? (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
La Parker per amore dei suoi figli è stata per 12 anni lontana dalla tv: “Perché l’impegno in termini di tempo è assoluto. Se oggi posso tornare – ha dichiarato l’attrice in un’intervista recente – è anche grazie alla mia famiglia: James è grande, ha 14 anni, le gemelle ne hanno 7. Sono felice che le bambine capiscano cosa vuol dire avere una mamma che lavora. Ci sono ancora giorni in cui mi sento colpevole perché lascio i miei figli soli, ma non è niente se paragonato alla signora sulla metropolitana che magari deve fare due lavori per mantenere la famiglia”. E riguardo al suo amato marito ha speso parole bellissime: “Matthew mi piace tantissimo, è ancora la mia persona preferita e insieme abbiamo costruito una vita che è esattamente ciò che vogliamo. Siamo completamente in connessione: le sue gioie mi rendono felice, mi riempiono la vita. Le sue delusioni sono le mie delusioni”.
Ti potrebbe interessare anche: Ricorderete Natalia Jr, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. L’ultima volta che l’abbiamo vista era solo una bambina, dolcissima e con un visetto adorabile. Oggi la ragazza ha 20 anni ed è decisamente cambiata