Un carattere forte, che l’ha spinta a non nascondersi nonostante un periodo difficile affrontato di recente, sempre in contatto con i fan per aggiornarli sulle sue condizioni di salute. Lei, Georgette Polizzi, è stata costretta ad affrontare un brutto problema neurologico, pubblicando nelle scorse settimane delle immagini che la ritraevano in sedia a rotelle. Ora la stilista, famosa al pubblico italiano per la sua partecipazione al programma di Canale 5 Temptation Island, è tornata a tranquillizzare i suoi sostenitori, mostrandosi ancora una volta determinata a vincere la sua battaglia. Il tutto attraverso un post sul proprio account Instagram dove ancora una volta ha cercato di mostrarsi tranquilla e per nulla spaventata: “Sui social generalmente le persone condividono solo il meglio del meglio… Solo ed esclusivamente le cose belle… IO NO… Da quando uso i social ho deciso di condividere me stessa a chi mi ha regalato il privilegio di seguirmi!! Beh oggi questa sono io e non me ne vergogno… Ammetto che vedermi così mi fa strano… Giusto un po’”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/geo1.png?x95137)
“Oggi – si legge ancora nel post di Georgette – sono 16 giorni che sono qui e posso garantirvi che la cosa che mi ha dato la forza di andare avanti oltre alla mia caparbietà… Oltre al modo sono state le persone… Quelle vere”. Una dedica speciale quella della Polizzi alle persone che le sono accanto in questo difficile periodo. “Ho deciso di chiamarle le persone di cuore, quelle che sanno dare tanto e in questa circostanza maledetta mi sono accorta che nella mia vita ne ho tante!! Le persone di cuore che si sono alternate in questo luogo terribile…”. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/geo3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/geo2.png?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/05/geo.png?x95137)
{loadposition intext}
“Appena sentivano la mia voce diversa al telefono correvano qui – conclude Georgette – Mi hanno pettinato ogni giorno per farmi sentire bella nonostante non mi senta così. Hanno asciugato le mie lacrime. Mi hanno abbracciato forte nonostante i dolori lancinanti. Mi hanno regalato sorrisi. Mi hanno regalato amore… Tanto amore. Quell’amore che forse non ho mai avuto!! Hanno macinato chilometri per stare con me anche solo poche ore!!”. La Polizzi, che si è accorta del problema neurologico dopo aver accusato un malore, ha anche detto che tornerà presto a camminare.