Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è la mia ultima volta qui”. Maurizio Costanzo lo annuncia così, in diretta. Poi il lungo post dell’azienda per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto

 

Dopo una collaborazione lunga tre anni, Maurizio Costanzo si è congedato dal suo pubblico radiofonico nella puntata di ‘Radio Costanzo Show’ andata in onda ieri, lunedì 2 gennaio, dalle 19 alle 21. Il giornalista ha annunciato così che quella in corso sarebbe stata la sua ultima puntata. “Devo dire una cosa a chi ci segue e ci ha seguito dal primo giorno: ci sono dei rapporti che iniziano, proseguono nella loro vita ma come tutte le cose normali finiscono. Quindi annuncio che questa è la mia ultima volta qui. Sono stati degli anni meravigliosi a Rtl” ha detto il conduttore, lasciando intendere che in futuro potrebbero esserci nuove occasioni per allietare il suo pubblico. Successivamente, su Facebook, Rtl 102.5 e il suo presidente Lorenzo Suraci hanno ringraziato Costanzo. (Continua a leggere dopo la foto)


Si legge nella nota: “Per la professionalità e la passione con le quali dal 9 Settembre 2013 fino al 2 Gennaio 2017 ha curato e condotto il suo programma Radio Costanzo Show sulle frequenze della prima radio italiana”. “La collaborazione artistica di Costanzo è stato un ingrediente importante che ha contribuito, insieme a tutte le nostre produzioni quotidiane sempre in diretta, al successo della nostra linea editoriale” si legge nel post.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Dopo poco più di tre anni di messa in onda del suo show, abbiamo inoltrato a Costanzo una nuova richiesta professionale che, nostro malgrado, non ha incontrato il suo assenso. Fiduciosi di poter continuare in futuro a pensare nuovi progetti da realizzare insieme, facciamo a Costanzo i nostri migliori auguri per le sue nuove sfide professionali”. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa penso di Tina”. Maurizio Costanzo duro contro lo storico braccio destro di sua moglie Maria. E ora che succede?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure