Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quasi nuda, scatenata, più trasgressiva che mai: a 71 anni la famosa star si presenta così sul palco e manda in visibilio i suoi fan. Una performance da brividi che ha sconvolto davvero tutti

 

Una vera e propria icona della musica e dello spettacolo, regina del pop e del trasformismo capace di dar prova ancora una volta della sua fantasia e del suo incredibile talento dimostrando a chi ancora avesse dubbi quanto l’età, al dunque, abbia davvero poca importanza. Parliamo ovviamente dell’immortale Cher, protagonista assoluta dei Billboard Music Awards 2017 ai quali ha preso parte per ritirare un premio che voleva essere omaggio alla sua strepitosa carriera, l’Icon Award, che la giuria ha scelto di assegnare quest’anno proprio alla cantautrice, attrice e produttrice californiana. 71 anni appena compiuti, Cher è tornata sul palco a Las Vegas per la manifestazione che si stava svolgendo alla T-Mobile Arena. Le foto del suo look e della sua performance, ovviamente, sono subito diventate virali, catalizzando come sempre le attenzioni del pubblico e contribuendo a infoltire ancora di più la sua schiera di fan già nutritissima. (Continua a leggere dopo la foto)


 

L’Icon Award, premio ideato per celebrare le icone musicali del nostro tempo, è il tributo che Billboard ha voluto fare alla sua storia musicale, una carriera lunga 53 anni. Cher è stata introdotta sul palco da un discorso di Gwen Stefani, che ha elogiato i suoi successi, il suo coraggio e la costante innovazione che ha saputo rappresentare per il mondo della musica pop per cinque decenni: “Lei è davvero la definizione di icona mondiale”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Cher ha scelto di realizzare una performance sulle note di uno dei suoi più grandi successi, Believe, con un set estremamente glamour tra coreografie, costumi nude look ed effetti speciali sul palco. Nessun medley per lei, ma la produzione dei Billboard Music Awards ha mandato in onda un video dedicato ai momenti più alti della sua carriera, dagli spettacoli a Broadway al film che gli è valso l’Oscar e il Golden Globe, Stregata dalla luna, passando per la residency a Las Vegas e e i numeri impressionanti delle copie vendute dei suoi album e singoli.

“Ma cosa sei, un dalmata?”. Una bambina bellissima, sorridente. Con una voglia scura sul viso che spinge i compagni di scuola a prese in giro e scherzi continui. Lei, però, non si abbatte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure