Parlare pubblicamente di sesso e scendere in dettagli non proprio secondari come il raggiungimento del piacere è argomento che ancora oggi imbarazza tante persone, restie ad aprirsi completamente sull’argomento. Nella categoria dei timidi non rientra però di sicuro Stacey Solmon, cantante e star del piccolo schermo britannico famosa prima per essere arrivata terza nel corso della sesta edizione inglese di X Factor e poi per aver preso parte al reality show “I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!”, trasformandosi poi in opinionista e conduttrice. Nel corso dell’ultima puntata dello show Loose Women, ecco che la 27enne ha parlato della sua relazione con il fidanzato Joe Swash non risparmiando dettagli piccanti della sua vita privata: “Ogni volta che non raggiungo l’orgasmo provo un forte senso di frustrazione” ha infatti ammesso sotto gli occhi delle telecamere, aggiungendo poi di essere contraria a simulare il piacere per fare felice il partner. (Continua a leggere dopo la foto)
“Quando non riesco a godere fino in fondo penso: ho passato il pomeriggio a lavarmi, depilarmi, farmi bella. E tutto questo per cosa?”. Parole che ovviamente hanno lasciato un po’ basiti i fan, che probabilmente si aspettavano una maggior riservatezza da parte della loro beniamina e che invece hanno assistito in diretta all’insolita confessione. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Non tutti gli ospiti presenti in studio hanno però sposato la linea della Solomon. Linda Robson, attrice di 59 anni, ha spiegato ad esempio di aver finto qualche volta mentre si trovava a letto con il marito Mark Dunford: “alle volte tutto quel su e giù diventa frustrante, meglio far credere che tutto sia andato per il meglio e mettere la parola fine”.