La famiglia Kardashian, e in special modo Kim, è sempre sotto i riflettori del gossip e non manca mai di riempire le pagine delle riviste d’Oltreoceano. Questa volta a finire al centro dei pettegolezzi è stato il fratello di Kim, il 28enne Robert Jr., alle prese con dei seri problemi personali. Al settimo cielo per la nascita della sua prima figlia (Dream) dalla compagna, la modella afroamericana Blac Chyna, il piccolo della famosa dinastia è apparso decisamente sovrappeso. Alto, moro, occhi scuri e sorriso smagliante, Rob Kardashian è sempre apparso in ottima forma. Negli ultimi scatti (che siano paparazzate o foto pubblicate sui social), il fratello di Kim, Kloe e Kourtney è decisamente fuori forma. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata al magazine ”Rolling Stone” era stata la stessa moglie del rapper Kanye West a raccontare i problemi di Rob. “Sono molto preoccupata per le abitudini di Rob: – aveva confessato – sembrano più quelle di uno studente del college che di un 28enne quale è. Secondo me passa le giornate a fumare erba, giocare ai videogame e a ubriacarsi”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Al momento Rob si sente a disagio a continuare nel nostro show – aveva proseguito Kim- anche perché ha messo su molti chili e non vuole più mostrarsi in pubblico”. Rob è diventato papà solo qualche giorno fa. Giovedì mattina la mamma in dolce attesa è arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per un parto cesareo già programmato. La bimba è nata alle 9,18 del mattino ora locale e pesava 3 chili e 300 grammi.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Costruire una famiglia e avere dei figli è una parte importante della vita – aveva proseguito – Ringrazio Dio perché siamo in grado di farlo. È molto eccitante per me diventare padre per la prima volta”.
Per continuare a leggere e guardare le foto di Robert magro clicca su next