Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La verità su Fabrizio ve la dico io!”. Frizzi, pesante attacco. Nel giorno della camera ardente, un supervip e amico di lunga data esce dal coro: è subito polemica

 

C’è sempre una voce fuori dal coro, in ogni circostanza, anche quelle più delicate. In Italia, poi, è quasi uno sport. E mentre continua il via via di persone comuni e vip alla camera ardente di Fabrizio Frizzi per un ultimo saluto, sul web continuano ad arrivare messaggi di ricordo dei suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Uno in particolare, però, ha catturato particolare attenzione: si tratta di Pupo. Il cantante si unisce ai tanti messaggi di dolore per la morte di Fabrizio Frizzi, che definisce “fratello” ma ci tiene a sottolineare anche le tante “sofferenze” per motivi di lavoro patite dal conduttore. Prima un commento “fuori dal coro” affidato ai social e poi uno sfogo con il Corriere della Sera. “Abbiamo condiviso – scrive sui social – momenti professionali meravigliosi e altri, privati, in cui mi raccontavi le tue sofferenze e le angosce che gli ipocriti che oggi ti rimpiangono, ti avevano causato”. (Continua a leggere dopo la foto)


E poi spiega al Corriere: “Mi dà fastidio l’ipocrisia. Non delle persone comuni, che si commuovono davvero e provano sincere emozioni. Ma quella di certa dirigenza Rai, che se ne frega dei rapporti umani, è cinica, ti sta vicino solo quando gli servi perché hai successo. In Rai ci sono persone che hanno fatto dannare Fabrizio, che soffriva per le ingiustizie subite, pativa le ritorsioni, doveva ingoiare rospi. E io penso anche che certe angosce influiscano sulla salute”. E poi chiarisce: “Anche se oggi non lo dice nessuno, io penso che sia giusto ricordarlo, così magari in futuro ci sarà qualcuno che eviterà di parlare”. (Continua a leggere dopo le foto e il post)

{loadposition intext}

E infine conclude: “Non ho problemi a dire che in Rai c’è gente che si dovrebbe vergognare, e non mi riferisco ai colleghi”. Una stoccata clamorosa. Intanto già circa 3.000 persone, a ritmo di 900 all’ora, hanno visitato la camera ardente di Fabrizio Frizzi aperta alla Rai in viale Mazzini questa mattina alle 10. Sono arrivati anche Marisa Laurito, Luca Giurato, Tiberio Timperi, i fratelli Fiorello, Brignano, Insinna, Amadeus, Luca Cordero di Montezemolo, Bruno Vespa e tutto il mondo dello spettacolo.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Il suo periodo buio”. Fabrizio Frizzi, a poche ore dalla morte arriva la rivelazione inaspettata. Ciò che si è saputo sul conduttore è molto diverso dalla “versione” che tutti conoscevano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure