È tra gli attori più amati del paese e oltre alla sua vita professionale, anche quella amorosa è sempre sotto i riflettori. Raoul Bova con la sua Rocio Morales e la piccola Luna sta attraversando un bellissimo periodo, ma purtroppo è arrivata una notizia che sta allarmando moltissimo i fan dell’attore romano che compirà il prossimo 14 agosto 46 anni. “A causa delle precarie condizioni di salute di Raoul Bova il previsto incontro ‘Giù la maschera’ in programma nel pomeriggio di venerdì 16 giugno alle ore 18.30 è stato annullato”. A dare la comunicazione è stato il Comune di Salerno. “La programmazione di ‘Duel’ nel quale l’artista è impegnato con Chiara Francini, prosegue regolarmente al Teatro Verdi di Salerno fino a domenica 18 giugno” conclude la nota. Quello di venerdì sarebbe dovuto essere l’ultimo appuntamento della serie di incontri tra i protagonisti della scena teatrale del Teatro Verdi di Salerno e il pubblico della città campana. Nella nota dell’amministrazione comunale, tuttavia, non viene specificata la natura delle ‘precarie condizioni di salute’. (Continua a leggere dopo la foto)
Alla fine di maggio l’attore inseme alla sua splendida compagna sono stati sorpresi insieme a Ibiza, romanticamente sulla spiaggia. A scovare la bella modella spagnola e il compagno Raoul Bova, insieme dal 2013 dopo essersi conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio, è stato il settimanale Chi che li ha paparazzati alle Baleari durante una settimana di totale relax. Soli soletti, senza la loro piccola Luna, la bimba frutto del loro amore che il prossimo dicembre compirà due anni, Raoul e Rocio hanno fatto gli “sposini”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Criticati per molto tempo a causa della differenza d’età e del precedente matrimonio dell’attore, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno continuato per la loro strada, mostrando a tutti l’entità del loro sentimento. La coppia di attori ha coronato il sogno d’amore dando alla luce la loro bimba, Luna. Raoul Bova, nonostante i momenti difficili vissuti con i figli, a causa della separazione dalla prima moglie, ha dichiarato di essere entusiasta per la nascita della nuova bambina. Quando è nata la piccola Luna infatti il loro rapporto è diventato perfetto.
Ti potrebbe interessare anche: “Che schianto, è proprio vero!” Topless mozzafiato e fisico da dea greca. Rocío Morales super star sulla spiaggia di Ibiza. Una bellezza mai vista che cozza, purtroppo, con la decadenza di Raoul Bova