Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povera Belén, ora tutti la evitano. Ecco come se la passa (male) l’argentina

 

Chi accusa Belén Rodríguez di eccessiva presenza (televisione, riviste rosa, siti, pubblicità e ospitate) a fin di futuro lavoro ora dovrà forse cambiare critica. Perché se normalmente si dice – e si è detto anche dell’argentina – che tutto ciò serve per consolidare posizione nel mondo dello spettacolo, forse nel caso di Belén è successo il contrario. Lo spiega Dagospia: “Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria ‘Tú sí que vales’ Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a ‘livori’ la chiamano ‘la signorina Flop'”.

Il portale di Roberto D’Agostino aggiunge che, difatti, “un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro ‘Bella Belen”'(10mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo ‘Non c’è 2 senza te’ ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200mila euro”.

Altro che Belen, ecco a chi pensa tutto il giorno Marco Borriello (da quando l’ha vista nuda)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure