Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Poteva essere morto”. Leonardo DiCaprio, rivelazione choc. La stella mondiale del cinema se l’è vista proprio brutta. Per poco non ci rimetteva le penne

 

Leonardo DiCaprio ha seriamente rischiato di morire annegato. È passato un po’ di tempo e oggi a raccontare l’episodio, che avrebbe potuto avere risvolti drammatici, è stato Fisher Stevens, il regista di Before the flood, il documentario incentrato sugli effetti del riscaldamento globale sulla Terra prodotto dallo stesso divo hollywoodiano. L’incidente è avvenuto nel 2010, quando il regista Fisher si trovava nelle acque che costeggiano le Galapagos per riprendere una spedizione di una esploratrice, Sylvia Earle. Della partita faceva parte anche l’attore Edward Norton. A mettere a repentaglio la vita di Leonardo DiCaprio è stata la bombola d’ossigeno usata per quell’immersione. A un certo punto ha iniziato che a perdere colpi senza che la stella del cinema se ne rendesse conto.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Al termine dell’avventura subacquea, quando il gruppetto doveva risalire in superficie, Leo si è accorto che il suo ossigeno era ormai finito. Non fosse stato per Norton, che mise in modo tempestivo a disposizione del collega il suo ossigeno, oggi tutti i fan del mondo starebbero ancora ancora piangendo la scomparsa di Leonardo, morto senza neanche essere riuscito a vincere un premio Oscar.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Anche se l’attore trova comunque sempre ragioni per consolarsi. Nel suo lavoro e fuori. Come nelle storie di cuore. Le vere soddisfazioni della vita sono altre. Questa estate è stato immortalato su una spiaggia a Malibu con un sorriso smagliante, manco ne avesse vinti cento di Oscar. Il motivo di tanta gioia era in chi gli stava accanto. L’attore 41enne aveva appena stampato un bacio su Nina Agdal, la top model danese con cui ha intrallazzato nella stagione calda. Per lui davvero molto calda. E non è finita qui. 

Ti potrebbe interessare anche:  “Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure