Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Popstar e sporcacciona. Invece di cantare si fa palpeggiare dai suoi fan e proprio lì. Più che un concerto, il set di un film a luci rosse. Immagini che scottano…

 

È un concerto o uno spettacolo a luci rosse? Difficile capire le differenza. Ma a molti, in primissima fila, venuti ad assistere al concerto di Miley Cyrus, la differenza è interessata molto poco. La cantante si è mostrata senza limiti e senza inibizioni durante un concerto a Londra. Mentre intonava uno dei suoi successi. La discussa star mondiale della musica, all’improvviso, mentre stava esibendosi, ha pensato di fare qualcosa d’innovativo. E che di sicuro a concerto dal vivo si è visto molto raramente. A meno che non si tratti di uno spettacolo a sfondo erotico ambientato nella musica. Miley si è avvicinata ai suoi fan che stavano proprio sotto il palco e li ha invitati in modo inequivocabile. La posizione non lasciava dubbi. Si è fatta palpare ripetutamente nelle parti intime. Ma attenzione. Non si è trattato di un gioco. Le “toccatine” ci sono state.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Vere. Ripetute e proprio lì. Contenta lei, in estasi i suoi fan. Quando gli ricapita? Quella di questa recente performance è solo l’ultima delle esibizioni sopra le righe della popstar che ama provocare il suo pubblico con movenze hot e chiari riferimenti sessuali. Ma dal mimare al passare all’azione ce ne passa. Adesso il confine è stato superato. Il guardare ma non toccare è entrato ufficialmente in disuso. In soffitta.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Il pubblico in delirio sembra apprezzare Miley Cyrus e dal canto suo, lei non pare per niente imbarazzata dalla situazione, del resto è stata lei stessa a volerla. E se non si fa problemi lei, figurarsi gli uomini che l’hanno a portata di palpatina. Ovviamente allungano le mani. Non perdono l’occasione Quando gli ricapita d’entrare così in intimità con una popstar?

Ti potrebbe interessare anche: “Al concertone di Roma qualcuno non mi vuole, e io so chi…” A lanciare la polemica poco prima di capodanno è un’importantissima cantante italiana. Chi è, e con chi ce l’ha?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure