Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo e il divorzio dalla Ricciarelli: “Non dormivo per i soldi, mica per lei… “

Ferito nell’animo ma soprattutto nel portafogli. Pippo Baudo, in un’intervista a DiPiù, si è lasciato andare sul delicato argomento del divorzio che, dopo 18 anni, ha messo fine al matrimonio con la cantante Katia Ricciarelli. Una separazione sofferta, la loro, sia a livello emotivo sia economico. Le sue finanze sarebbero infatti “provate” dall’obbligo di corrisponderle un ingente assegno mensile e perciò causa di insonnia notturna.

“Io sono un recidivo. A me il sonno – dice al settimanale – non è mai mancato a causa del divorzio. L’amore è già finito da tempo. Certo dispiace per i figli, ma quello che effettivamente stressa sono le complicazioni economiche, le mille scartoffie in tribunale, la tasca alleggerita non tanto dal partner ma dagli avvocati” ha confessato il popolare conduttore. (continua dopo la foto)


Baudo ha pure ammesso che il divorzio gli ha tolto il sonno. E non per la paura di dormire solo: “Se devo essere sincero, l’unica volta che non ho dormito sereno – rivela – è stata prima dell’incontro con l’avvocato per il divorzio da Katia Ricciarelli. Non sapevo ancora quanto mi avrebbe chiesto di parcella”. Da allora, sono passati 10 anni e, stando ai ben informati, la cifra corrisposta ogni mese alla ex moglie si aggira attorno ai 12mila euro… (continua dopo la foto)

pippa baudo katia ricciarelli divorzio

Baudo ha due figli: Alessandro, avuto da Mirella Adinolfi, nato nel 1962 e riconosciuto dal presentatore nel 1996 dopo una breve vicenda legale, e Tiziana, oggi sua segretaria e assistente, nata nel 1970 dal suo matrimonio con Angela Lippi. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

È inoltre nonno di Nicholas e Nicole, gemelli figli di Tiziana, e di Sean, figlio di Alessandro, che lo ha reso bisnonno. Dopo una relazione di sette anni con Alida Chelli e una più breve con Adriana Russo, il 18 gennaio 1986 si sposa in seconde nozze con la Ricciarelli, dalla quale si separa nel 2004.

La figlia “segreta” di Pippo Baudo? Lontana dal gossip e dal clamore: ecco Tiziana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure