Bellissima, bionda, simpatica, brava e piace veramente a tutti. È svizzera, ma ormai tutti la consideriamo italiana al cento per cento. Naturalmente parliamo della frizzante Michelle Hunziker, ex di Eros Ramazzotti, mamma di Aurora e felice moglie di Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide bambine. Ultimamente la presentatrice sta avendo molte soddisfazioni professionali, dalla conduzione di Striscia la Notizia, alla sua vita privata non ha veramente nulla di cui lamentarsi. Ma visto che la perfezione non esiste e che anche lei è un essere umano come tutti gli altri, la bella Michelle ha un piccolo difetto che interrompe quel circuito di beltà che la caratterizza: ha l’alluce valgo. Anche i suoi piedi, così come quelli di tante altre protagoniste del piccolo e grande schermo sono sotto i riflettori, quando il pubblico italiano è venuto a conoscenza che la conduttrice ha un’imperfezione. Tuttavia per la bella soubrette, questo non pare essere affatto un problema. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/mich1.jpg?x95137)
I fan dell’artista si sono accorti che Michelle non ha proprio un piedino da fata durante la prima puntata di Striscia la Notizia dello scorso anno, quando la conduttrice aveva piazzato sul bancone il suo piede in risposta all’alluce rotto di Maria De Filippi, scatenando subito l’ironia della rete e al tempo stesso facendo felici i fetish in ascolto. Sia chiaro, non che questo sia di cruciale importanza per il mondo e per l’umanità, tanto meno sia qualcosa di cui “vergognarsi”, però sapere che anche Michelle Hunziker non sia “perfetta” è una buona iniezione di autostima per qualsiasi donna comune.
(Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/mich2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/mich3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/mich4.jpg?x95137)
La splendida Michelle Hunziker, alluce valgo o no, ha appena terminato la sua avventura alla guida di Striscia la Notizia. La bella conduttrice lascia infatti il posto a Enzo Iacchetti, che da lunedì tornerà dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci in compagnia di Ezio Greggio. Michelle ha pubblicato su Instagram un fuorionda che dimostra l’alchimia che c’è tra lei e Greggio. Nel lanciare un servizio, la Hunziker ha esitato un secondo sulla pronuncia di una consonante, riuscendo a risolvere il “problema” pronunciando il tutto con un’incredibile inflessione tedesca. Ezio Greggio non è riuscito a trattenere le risate e tra i due è nato un divertente siparietto. “Come spesso capita ce la ridiamo di gusto”, scrive Michelle su Instagram.
Ti potrebbe interessare anche: Forse non lo sapevate ma fareste meglio a farlo anche voi: 9 motivi (serissimi) più 1 (piccante), per togliere le scarpe prima di entrare in casa