Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perdono Brad Pitt. Ma a una condizione”. Angelina Jolie, a un anno dal divorzio che ha sconvolto Hollywood, il lieto fine, adesso, non sembra più così lontano. Parola dell’attrice. Ora, dunque, è tutto nelle mani dell’ex marito…

 

C’erano una volta i Brangelina. Ma come nella migliore delle favole, anche quando sembra non esserci più speranza, si fa largo uno spiraglio che, stando alle ultime, potrebbe portare al lieto fine. L’happy ending tra Brad Pitt e Angelina Jolie, divorziati ufficialmente da settembre 2016 dopo ben 12 anni d’amore, un matrimonio da sogno e ben 6 figli tra naturali e adottivi, non è più così lontano. E non ha niente a che vedere con le carte del divorzio non firmate, come avevano spifferato fonti anonime ma intime degli attori a Us Weekly qualche settimana fa. Stando a quel rumor, Brad e Angie sono ancora legalmente marito e moglie. Quindi era scattata la domanda: non è che ci stanno ripensando? Ora è diverso perché è proprio l’attrice premio Oscar per il film ‘Ragazze Interrotte’ ad aprirsi verso la riconciliazione con il suo ex marito. Riconciliazione che, è bene essere subito chiari, non è ancora avvenuta, ma sono bastate un paio di dichiarazioni della Jolie a riaccendere la speranza dei fan, che non si sono mai rassegnati a veder tramontare una delle coppie più belle e solide di Hollywood. (Continua dopo la foto)


“Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata. Personalmente credo sia molto importante non tenere odio nel mio cuore, perché l’odio ti distrugge”. Parole di Angelina Jolie, intervista dal settimanale Oggi, in edicola da domani. Nella ‘chiacchierata’ la diva parla anche di come l’abbia cambiata il suo nuovo film da regista, ‘Per primo hanno ucciso mio padre’, che racconta le tragedie innescate dall’onda di terrore scatenata dai Khmer rossi negli anni Settanta. Un argomento, questo della pellicola, che è legato a doppio filo con la sua crisi familiare: “Penso che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad – dice ancora la Jolie a Oggi – Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo. Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l’odio. Ma la verità è che esiste il giusto e lo sbagliato, il comportamento criminale e la crudeltà alla quale dobbiamo opporci. Quello che ho imparato da questo film è che per raggiungere la pace e il perdono è necessario prendere di petto il crimine e devi esser sicuro che questo non si ripeta”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La strada del perdono, dunque, potrebbe essere in discesa, stando alle ultime dichiarazioni di Angelina. Che sembra decisa a ricucire il rapporto con Brad a patto che lui abbia imparato la lezione. D’altronde, pochi mesi dopo la separazione, lo stesso divo si era messo a nudo sulle pagine di GQ, cui aveva raccontato a cuore aperto della difficilissima rottura con la Jolie, dei suoi errori, delle dipendenze da alcol e droga. L’unico punto in cui sono sempre stati d’accordo è il benessere di figli, che hanno sofferto molto nel vedere i genitori divisi. Adesso potrebbe arrivare la svolta, la riconciliazione tanto auspicata dai fan della coppia e, evidentemente, dai diretti interessati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure