Un’auto impazzita ha provocato una serie di incidenti tra Braccagni, non lontano da Grosseto e Orbetello. Il guidatore ha seminato il panico sull’Aurelia, fino a quando non è stato fermato. Diversi gli incidenti che ha creato. Ha anche perso il cofano dell’auto, mentre un palo si è conficcato nel parabrezza.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante questo, è uscito illeso da questa folle corsa. L’auto è una Hiunday di colore bianco. Sono stati gli automobilisti coinvolti negli incidenti a chiamare i carabinieri e la polizia stradale. A Orbetello la folle corsa è finita. Il guidatore è stato portato in ospedale nella città lagunare e si valutano le sue condizioni, non solo fisiche ma anche psicologiche. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nell’incidente stradale è rimasta coinvolta anche la showgirl Vanessa Incontrada. L’auto dell’attrice e conduttrice, che vive a Follonica e in questi giorni è sugli schermi tv con la fiction “Non dirlo al mio capo”, è rimasta seriamente danneggiata, ma la showgirl è illesa. Come ha voluto subito confermare lei stessa attraverso un tweet delle 15,28 ai fan: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”.
{loadposition intext}