Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per la star, 50 anni e volto molto noto delle serie tv. All’improvviso si accascia sotto gli occhi degli amici, lamentando forti dolori. La corsa in ospedale, tra la preoccupazione dei fan

 

Attimi di paura tremenda per John Barrowman, attore, cantante, ballerino e personaggio dello spettacolo scozzese naturalizzato statunitense. Un volto molto noto agli appassionati di serie tv di tutto il mondo e in particolare al pubblico britannico, avendo presentato programmi per bambini del contenitore CBBC. La maggior parte degli spettatori lo conosce soprattutto però per aver prestato il volto al personaggio di Jack Harkness, uno dei più popolari che popolano il fantascientifico universo del Doctor Who. John, protagonista anche dello spin-off della saga Torchwood, è stato trasportato d’urgenza all’Eisenhower Medical Cente dopo essersi accasciato all’improvviso a terra lamentando fortissimi dolori, sotto gli occhi dei presenti terrorizzati che hanno subito chiamato un’ambulanza temendo che potesse succedere una tragedia. Al risveglio si è ritrovato in un lettino d’ospedale dove i medici lo hanno informato di quanto accaduto mentre si trovava in stato di incoscienza: l’attore era stato operato d’urgenza di appendicite nella struttura, che si trova in California, dopo essere arrivato già privo di sensi. Per fortuna per lui e per i fan le cose sono andate per il meglio: l’intervento è riuscito alla perfezione e John si è ritrovato a tirare un sospiro di sollievo una volta realizzato l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo stesso Barrowman, una volta ripresosi dallo spavento, ha condiviso un video in rete in cui racconta le sue sensazioni, ancora intubato dopo l’operazione. “Mi sento come se fossi stato centrato in pieno da una macchina lanciata contro di me a tutta velocità. Ora però sto bene e se sentite qualcosa di strano nella mia voce è soltanto colpa dei tubi e delle medicine. Più tardi i medici passeranno di nuovo a controllarmi e appena starò meglio sarò finalmente libero di tornare a casa mia”. Il 50 enne, amatissimo dai tanti fan del Doctor Who sparsi per il mondo, è subito stato raggiunto da messaggi di incoraggiamento sui social, che gli auguravano una pronta guarigione. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

John ha poi scherzato sul fatto che, dopo tante avventure in giro per la galassie a combattere alieni agguerriti, non poteva essere certo un incidente del genere a creargli problemi. Ha poi ammesso di essersi sentito poco bene ma di non aver capito subito la gravità della cosa, pensando a un generico malessere e niente di più. Barrowman è al momento impegnato nelle riprese della serie tv Arrow e ha preso parte a un gran numero di raduni di appassionati di fumetti e serie tv.

“Ho smesso di fare la prostituta grazie a questo”. Parole choc dell’attrice della serie tv di successo. Una vita dannata, la sua. “Ecco come vivevo…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure