Paura per Justin Bieber. Il 22 enne cantante canadese, al centro di una spaventosa rissa in Germania. Tutto avvenuto in un locale, dove la stella mondiale si trovava. Il 22enne canadese o sul palco, o nella vita privata è sempre un protagonista. Stavolta però, suo malgrado. Ospite dell’Heart Club, Bieber è stato strattonato da un ragazzo che ascoltando i testimoni, aveva provato per tutta la sera ad attirare su si sé la sua attenzione. A quanto pare, con risultati praticamente a zero. Perciò avrebbe deciso di passare a tentativi più “energici”. Immerso tra la folla Justin è stato tirato con forza dalla t-shirt. Ma Bieber ha reagito con assoluta compostezza. Nessuno scatto violento da parte dell’ex di Sofia Richie.
Con la sua guardia del corpo che ha ovviamente avuto la peggio, cadendo rovinosamente a terra, pur di proteggere l’assistito. Le immagini dell’aggressione sono state pubblicate dal sito Tmz, con tanto di video.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il video)
Si vede Justin aggredito all’interno della discoteca che si trova a Monaco. Justin si sta facendo strada tra la folla del locale, pieno fino all’inverosimile, con una bella ragazza ragazza al seguito, quando un giovane lo ha preso violentemente per la maglietta.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Il ragazzo stava cercando di attirare le attenzioni di Justin tutta la sera, senza riuscirci” ha raccontato una fonte a TMZ. Proprio di recente, durante una delle ultime tappe del Purpose World Tour Bieber ha stupito i suoi fan per qualcosa ancora al di fuori della musica. Non è riuscito a trattenere le lacrime di commozione. Per la sorpresa.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il pubblico si era messo d’accordo prima dello show, tramite i social, di stampare su un foglio bianco un tweet di Justin del 2012 che diceva “We are unbreakable” (siamo indistruttibili). Nel momento in cui il ragazzo si è accorto di ciò che avevano organizzato i fan, non ha resistito.
Ti potrebbe interessare anche: ”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…