Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Al Bano, colto da infarto durante le prove del concerto di Natale. Immediata la corsa in ospedale, ecco le condizioni del cantante

 

 

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di tre ore a cui è stato sottoposto Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è stato colpito da due infarti nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per provare il concerto di Natale. La notizia è stata riportata dal settimanale “Oggi”: intorno alle 20 Albano si è recato in ospedale dove i dottori hanno confermato i due attacchi cardiaci ed hanno deciso di operarlo urgentemente. Come spiegato da Al Bano Carrisi ai microfoni del noto giornale di gossip: “Il primo infarto è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale”. L’intervento al cuore di Al Bano è durato circa tre ore e come confermato dai dottori è perfettamente riuscito: “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli – ha detto Al Bano Carrisi a Oggi.it subito dopo l’operazione -. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. (Continua a leggere dopo la foto)


Al Bano sembra non aver perso la voglia di scherzare nonostante lo spavento per i due infarti. Di recente il cantante si era detto stufo del gossip sulla sua vita privata ed ora su consiglio dei medici dovrà stare per qualche settimana a riposo. Il cantante è riuscito a non perdere il sorriso e ha avuto la forza di scherzare con la giornalista di oggi Marianna Aprile: “Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”. Sono state le ultime frasi di Albano che dovrà restare a riposo prima di poter riprendere la sua attività.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Prossimamente Al Bano sarà special guest nella pellicola cinematografica “Poveri ma ricchi”, il nuovo film di Natale diretto da Fausto Brizi che sarà nei cinema a partire dal 15 gennaio con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.

Ti potrebbe anche interessare Albano e Romina, che coppia! Hanno fatto appassionare milioni di italiani e, nonostante siano separati, quando si esibiscono insieme il pubblico impazzisce. E adesso arriva la notizia bomba che li riguarda

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure