Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di tre ore a cui è stato sottoposto Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è stato colpito da due infarti nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per provare il concerto di Natale. La notizia è stata riportata dal settimanale “Oggi”: intorno alle 20 Albano si è recato in ospedale dove i dottori hanno confermato i due attacchi cardiaci ed hanno deciso di operarlo urgentemente. Come spiegato da Al Bano Carrisi ai microfoni del noto giornale di gossip: “Il primo infarto è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale”. L’intervento al cuore di Al Bano è durato circa tre ore e come confermato dai dottori è perfettamente riuscito: “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli – ha detto Al Bano Carrisi a Oggi.it subito dopo l’operazione -. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](images/2016/339/albano-ret.jpg)
Al Bano sembra non aver perso la voglia di scherzare nonostante lo spavento per i due infarti. Di recente il cantante si era detto stufo del gossip sulla sua vita privata ed ora su consiglio dei medici dovrà stare per qualche settimana a riposo. Il cantante è riuscito a non perdere il sorriso e ha avuto la forza di scherzare con la giornalista di oggi Marianna Aprile: “Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”. Sono state le ultime frasi di Albano che dovrà restare a riposo prima di poter riprendere la sua attività.
(Continua a leggere dopo le foto)
![](images/2016/339/albano.jpg)
![](images/2016/339/albano2.jpg)
{loadposition intext}
Prossimamente Al Bano sarà special guest nella pellicola cinematografica “Poveri ma ricchi”, il nuovo film di Natale diretto da Fausto Brizi che sarà nei cinema a partire dal 15 gennaio con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.
Ti potrebbe anche interessare Albano e Romina, che coppia! Hanno fatto appassionare milioni di italiani e, nonostante siano separati, quando si esibiscono insieme il pubblico impazzisce. E adesso arriva la notizia bomba che li riguarda