Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh ma che fai? Vai a casa!”. Incredibile allo spettacolo di Teo Mammuccari: scende dal palco e va da lui in platea

Sono tanti anni che Teo Mammuccari è nel mondo della televisione e anche del teatro ma difficile che abbia mai assistito alla scena avvenuta durante il suo ultimo spettacolo. Scena che il conduttore, comico e attore ha voluto condividere con i fan attraverso Instagram. Dall’incredulità di quanto gli si è palesato davanti, mentre era sul palco, all’epilogo.

Tutto inizia quando Teo Mammuccari si accorge che uno degli spettatori si è addormentato durante lo show. “No, non ci credo che si è addormentato con la lattina in mano così”, ha detto incredulo scatenato la curiosità e le risate degli altri seduti in platea. Ma non è mica finita qui perché poi è passato all’azione.

Leggi anche: “Si è visto”. Clara, sexy fuori programma sul palco: il vestito scivola giù e immagini subito virali


Teo Mammuccari, uno spettatore dorme durante lo spettacolo: la sua reazione

Primo step: svegliarlo. Teo Mammuccari ha pensato di scendere in platea e svegliare personalmente lo spettatore. Si è quasi sdraiato sulle persone sedute accanto al signore e gli ha toccato un braccio per svegliarlo: “Ma che ca**o fai? Dormi?”.

“Eh va beh”, ha commentato l’uomo divertito. Il comico lo ha incalzato, dicendogli che poteva tranquillamente andare via: “Se ti sei rotto i c… vai a casa“. Si è offerto, quindi, di trovare qualcuno disposto a riportarlo a casa in sicurezza: “Ragazzi abbiamo una macchina? Ti faccio accompagnare io”. E ha concluso con un’osservazione: “A casa non ce l’hai un divano?”.

Poi però lo ha avvertito che avrebbe pubblicato il video e così è stato. Video che ovviamente è stato commentatissimo. Sul motivo per cui lo spettatore si sia addormentato durante lo spettacolo di Teo Mammuccari c’è chi ipotizza problemi di salute, chi è convinto che non abbia trovato lo show particolarmente divertente e chi sostiene che quella pennichella possa essere semplicemente frutto di una giornata faticosa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004