Cantante soprattutto, ma anche attrice, showgirl e modella glamour. Una carriera intensa e ricca di sfumature quella della popstar Michelle Heaton, che negli anni è stata membro di diversi gruppi in salsa rosa, su tutti le Liberty X e le Atomi Kitten. Proprio durante una reunion con queste ultime la star è stata avvistata in Nuova Zelanda in taxi, costretta a fermare di colpo il mezzo per uscire e dare di stomaco a pochi passi dal veicolo. Immagini, fotografate da un paparazzo che la stava seguendo, che hanno subito fatto il giro del mondo lasciando a bocca aperta i tanti fan di Michelle, che si chiedono il motivo dell’improvviso malore. Come riportato dal Sun, alcuni puntano il dito contro un festino andato in scena poche ore prima proprio insieme alla Atomic Kitten, sostenendo che la star possa aver alzato un po’ troppo il gomito. Altre ricostruzioni parlano invece di una Heaton triste e depressa, già in lacrime durante la giornata, costretta a cedere ai nervi. (Continua a leggere dopo la foto)
Sfoggiando un abito a righe corto, le gambe in bella vista, un paio di ciabatte e un make up veramente ai minimi termini, Michelle si è presentata alle amiche con l’aria già provata, tenendo in mano un bagaglio. A confortarla dopo il brutto episodio che l’ha vista protagonista in taxi sono stati il manager e Natasha Hamilton, cantante britannica 34enne, che l’hanno pressa sotto braccio. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Michelle ha poi fatto qualche passo insieme alla collega per riprendersi un po’, forse bisognosa di aria fresca. Stando a quanto fatto trapelare da fonti vicine a Michelle, la colpa del malore sarebbe da ricercarsi in un’insolazione causata dalle troppe ore passate in spiaggia, senza protezione, che le avrebbero giocato un brutto scherzo sotto gli occhi degli immancabili fotografi.