Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Occhi azzurri, bocca carnosa e fisico statuario: è lei la nuova regina delle passerelle. A soli 17 anni è stata definita l’erede di Cindy Crawford per la sua impressionante bellezza, ma c’è di più: è un’italiana!

 

Lei è Carlotta Fusillo, ha 17 anni, viene da Noci, un paese in provincia di Bari, e frequenta il liceo delle scienze umane. A prima vista potrebbe sembrare una ragazza che conduce una normalissima vita: appassionata di scrittura, di bambini, recentemente però è successo qualcosa che le ha cambiato drasticamente il modo di vivere.

Negli ultimi giorni, infatti, sta facendo il giro del web per aver vinto il concorso Elite Model Look Italia 2016, il più famoso e riconosciuto concorso a livello internazionale di talent scouting del mondo della moda.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Insieme al ventenne Tommaso Corò, è riuscita a battere la concorrenza degli altri 1.500 aspiranti modelli e, alla finalissima che si è tenuta nei Chiostri dell’Umanitaria a Milano, è stata dichiarata la vincitrice. Questo concorso è lo stesso che ha lanciato top model di fama internazionale come Cindy Crawford, Stéphanie Seymour e Gisele Bündchen, ma anche le più giovani Estelle Chen, Vittoria Ceretti e Greta Varlese. Pare proprio che la splendida Carlotta abbia un futuro roseo nel mondo della moda, anche se fino a qualche tempo fa non avrebbe mai pensato di intraprendere questa carriera.

(Continua a leggere dopo la foto)

Finora non ha mai posato per shooting professionali, ma si limita a postare foto sui social in pose che mettono in risalto la sua incredibile bellezza. Ha gli occhi azzurri, la bocca carnosa, corpo magrissimo ed espressione angelica, non ha nulla da invidiare alle top model di fama internazionale come Kendal Jenner e Gigi Hadid. Il suo primo impegno ufficiale come vincitrice del concorso sarà il 23 novembre, quando insieme a Tommaso Corò rappresenterà l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final. Non resta che farle un in bocca al lupo!

Avete presente Kaia, la figlia della super top Cindy Crawford? È passato qualche anno da quando posava in braccio alla (splendida) mamma ed era dolcissima. Oggi la ragazza è molto cresciuta e la ritroviamo così… Preparatevi a “restarci secchi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure