Dopo due matrimoni falliti sembrava proprio che questa fosse finalmente la volta buona per la bella Mariah Carey. La cantante era infatti prossima al grande passo con il suo James Packer, tycoon miliardario di 48 anni, che meno di un anno fa le aveva chiesto la mano donandole per l’occasione un anello di fidanzamento dal valore di 7 milioni di euro, con tanto di diamante da 35 carati incorporato. E invece, quando i fiori d’arancio sembravano ormai cosa scontata, proprio da parte di lui è arrivata la retromarcia a sorpresa che ha lasciato nello sconforto la star, costretta a fare i conti con l’ennesima rottura. Viaggi in jet privato su e giù per il mondo, vacanze trascorse a prendere il sole a bordo di lussuosi yatch. Insomma, sembrava la più classica delle favole tra vip che non badano a spese. Ora i fan si interrogano: cosa c’è dietro l’improvviso dietrofront di James?
(Continua a leggere dopo la foto)

Versioni ufficiali, come da prassi, non sono arrivate. Ma è il Sun a pubblicare le attese indiscrezioni sui motivi della rottura. Innanzitutto, la gelosia di Packer per i rapporti molto intimi tra Mariah e uno dei suo ballerini. E poi, soprattutto, le spese folli della cantante, troppe anche per un uomo dal conto in banca quasi illimitato.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Mariah è capace di spendere centinaia di migliaia di euro in pochi minuti – ha rivelato al Sun una fonte vicina ai due – ogni mese, per dirne una, acquista fiori provenienti da tutto il mondo per un totale di 80mila dollari. Durante una vacanza in Grecia i due hanno avuto una violenta lite e da quel momento era questione di giorni prima che arrivasse l’annuncio della separazione”.