Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non ho i soldi per pagare”. E ora Ornella Muti è davvero nei guai…

 

Ricordate la ‘buca‘ che diede Ornella Muti al teatro Verdi? Si era data malata e lo spettacolo di Pordenone era saltato, ma in realtà l’attrice, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, aveva partecipato a una cena col presidente russo Vladimir Putin e Kevin Costner a San Pietroburgo.

(Continua a leggere dopo la foto)


In primo grado il tribunale di Pordenone l’ aveva condannata a 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, con la sospensione condizionale della pena subordinata al pagamento di una provvisionale immediatamente esecutiva a favore del Verdi di 30 mila euro. Ma stando a quanto riferito dai legali del teatro pordenonese, costituitosi parte civile, la Muti non ha mai pagato ”adducendo di non essere nelle condizioni di versare la somma”. Di qui la decisione dello stesso Verdi di esperire ”tutte le iniziative necessarie per il recupero forzoso delle somme liquidate a suo favore”.

Potrebbe anche interessarti: Topless a 60 anni: guardate come si è fermato il tempo per Ornella Muti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure