Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è giusto! L’avete umiliata ancora”. Isabella Biagini, ecco cosa è successo al funerale dell’attrice. Ma perché?

 

Una scomparsa che ha colpito molto i suoi tanti, affezionati fan, che l’hanno sempre ricordata per la simpatia spontanea e quella romanità mai nascosta che ne aveva fatto un personaggio indimenticabile del piccolo e grande schermo italiano. Isabella Biagini se ne è andata a 74 anni ma il suo ricordo legato a tantissimi film e spettacoli di successo rimarrà impresso nella mente di tutti. Una vita di grandi soddisfazioni accompagnata, però, anche da tanta sfortuna, che si era accanita particolarmente nei suoi confronti soprattutto nell’ultimo periodo. A partire dal 1999, anno in cui una brutta malattia si era portata via anzitempo la figlia dell’attrice. E proseguendo con anni travagliati, i più recenti, durante i quali la Biagini aveva prima rivelato di essere costretta a vivere soltanto con una pensione di circa 700 euro, poi di essere stata sfrattata dalla sua abitazione e infine di essere rimasta vittima di un brutto incidente, investita da un’auto che sopraggiungeva mentre lei cercava di raggiungere il cane che le era sfuggito, finendo in mezzo alla strada. (Continua a leggere dopo la foto)


A novembre scorso era poi arrivata la notizia di un’ischemia che l’aveva colpita. In passato Barbara D’Urso, amica di Isabella, aveva chiesto sue notizie pubblicamente, dicendo di non sapere più che fine avesse fatto e chiedendo aggiornamenti. La stessa Carmelita aveva poi voluto ricordarla, una volta saputo della sua scomparsa, con un video in cui la mostrava nei suoi ultimi giorni di vita, finendo nel mirino degli spettatori che l’aveva accusata di sciacallaggio per quelle immagini forti di una donna molto sofferente ripresa in un momento davvero delicato. Polemiche che non si sono arrestata nemmeno nelle ore successive, quando sono andati in scena i funerali dell’artista. (Continua a leggere dopo le foto)

Pochi i vip presenti infatti per ricordare Isabella Biagini, morta lo scorso sabato a Roma. Come poche sono state le persone accorse per un ultimo saluto. L’addio all’attrice si è svolto nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, la stessa di Fabrizio Frizzi. Tra i colleghi venuti a darle l’ultimo saluto il mago Silvan, Martufello, Pingitore e Leopoldo Mastelloni. Tra i familiari, il fratello Davide. Era stata la stessa attrice a chiedere che i suoi funerali si svolgessero in piazza del Popolo e fossero aperti al pubblico: purtroppo le poche presenze hanno testimoniato come la Biagini fosse stata dimenticata dal mondo dello spettacolo.

“Ecco com’è morta”. Isabella Biagini, si è parlato di mistero. Un lutto terribile per lo spettacolo italiano che piange la sua ultima diva, ma troppi erano gli interrogativi. Ora spunta fuori la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure