Sono stati momenti di apprensione quelli di ieri per Linus in diretta a Deejay chiama Italia, uno dei programmi radiofonici più longevi di sempre, il “più” su Radio Deejay. Durante l’intervista ad Alvaro Soler, cantante spagnolo ma anche showman in Italia (lo ricordiamo per essere stato giudice di X Factor 2016, l’anno di Arisa, come dimenticarlo?) e pochi minuti dalla diretta radiofonica di Deejay Chiama Italia, il popolare conduttore ha iniziato a perdere sangue dal naso. Il problema non si è risolto velocemente, ma è andato avanti parecchi minuti, cosa ha che ha costretto Pasquale di Molfetta a lasciare per lo studio per andarsi a medicare. È stato Fabio Volo a prendere il suo posto insieme a Nicola Savino. Linus è tornato in studio poco dopo, lasciando però che Volo restasse a fianco di Savino ancora per un intervento. Tanti i messaggi degli ascoltatori preoccupati per l’accaduto. Nel pomeriggio Linus ha rassicurato i suoi follower con un video su Instagram: “Sono ancora qua e sto meglio di prima, poi però non dite che per voi non do anche il sangue”. (Continua dopo la foto)
Si è trattato di un’epistassi, niente di grave, una cosa che capita spesso a chi ne soffre e che può dipendere da molteplici fattori. Così, i primi venti minuti circa di Deejay Chiama Italia si sono focalizzati anche sulle condizioni di Linus, sfruttando il sangue dal naso e facendola diventare uno degli argomenti di puntata, con consigli più o meno validi su come interromperla e porvi rimedio. Una situazione ripresa attentamente anche dalle telecamere di Deejay Tv che, sul canale 69 del digitale terrestre, propone ogni giorno la diretta di Deejay Chiama Italia, compresi i fuori onda. Linus è tornato in studio poco dopo, lasciando però che Volo restasse a fianco di Savino ancora per un intervento, in modo da riprendere del tutto la lucidità e poter tornare a lavorare senza il rischio di doversi allontanare di nuovo per lo stesso motivo. (Continua dopo la foto e il video)
{loadposition intext}
Nel giro di una settimana, Linus si è ritrovato così al centro di due notizie, seppur molto diverse l’una dall’altra: prima lo “striptease” su richiesta di Cristiano Malgioglio, poi il sangue dal naso che l’ha visto protagonista qualche mattinata dopo. Insomma, negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Pasquale di Molfetta, fratello di Alberto, che insieme, sin dagli anni ’70 non smettono di seguire la loro passione: la radio. Avanti così, Linus, ma con un po’ meno sangue, se ci riesci.
Ti potrebbe anche interessare: “Ora nella mia vita c’è lei”. Rivoluzione per l’amato dj Linus, ora nelle vesti di giudice a Sanremo. Sui social dà l’annuncio della bellissima novità nella sua vita privata ed è subito pioggia di like