La sua dolorosa storia ha commosso tutti. Perdere un figlio è un’esperienza allucinante, ma Claudia Galanti ha avuto il coraggio di raccontarla e di mostrare con grandissima dignità la sua sofferenza. La bellissima showgirl infatti tre anni fa ha perso la sua bimba Indila a soli 9 mesi di vita. Quando ha parlato della tragedia nello studio di Verissimo, c’è stata una grandissima commozione: “Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita”. Il 21 marzo è stata una data speciale per la Glanati e ha voluto condividere con i suoi fan una foto bellissima e struggente. Su Instagram la modella ha scritto un messaggio straziante, dedicato alla figlia Indila nel giorno del suo terzo compleanno, a due anni dalla scomparsa: “Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto, adatto a te, dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità – scrive la showgirl sul – quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l’anima , la mente e il corpo”, dice Claudia. La piccolina, nata il 21 marzo del 2014 dalla relazione tra la soubrette paraguaiana e l’imprenditore francese Arnaud Mimran, è deceduta il 3 dicembre dello stesso anno a causa di un batterio sanguigno, durante il sonno. Per la coppia si trattava del terzo erede, dopo Liam Elijah, 6 anni, e Tal Harlow, 5. Le parole di una madre che non ha smesso di essere tale e che ricorda la sua piccola con un amore immenso. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
“Figlia mia, mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia. Eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi – prosegue la Galanti – tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme. Ti amo amore di mamma. Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre”.
Ti potrebbe interessare anche: Silvia Toffanin, che succede? Lacrime in diretta tv, un pianto che non è riuscita a fermare. Parte il video e lei non può trattenersi. Chi era la sua ospite a ‘Verissimo’ e cosa è successo