Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non sono quello che dite”. Gf Vip, scoppia il caso anche a reality concluso. “Sotto processo” ancora Valeria Marini per accuse che, questa volta, sono molto gravi

 

Che la resa dei conti fosse soltanto rimandata a data da destinarsi i fan se lo aspettavano. E alla fine, il momento topico è effettivamente andato in scena. Occasione del duello è stata la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata su Canale 5, dove Valeria Marini e Mariana Rodriguez si sono trovate faccia a faccia dopo la fine del reality show e l’uscita di entrambe dalla Casa. Dentro, le due se ne erano dette di tutti i colori, e anche in studio l’ascia di guerra non poteva certo essere sotterrata di colpo. A buttare nuova benzina sul fuoco, semmai ce ne fosse stato bisogno, è stato Alfonso Signorini, che ha punzecchiato entrambe le contendenti spingendole a tornare sul loro rapporto nelle precedenti settimane e soprattutto su qualche frase pronunciata dalla Valeriona nazionale un po’ troppo sopra le righe. Quando si è arrivati alle accuse di razzismo vero e proprio, però, la Marini è passata al contrattacco, sostenendo di aver soltanto difeso gli interessi delle tante showgirl italiane. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non sono razzista, solo nazionalista – ha detto la Marini – Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa. Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche”. Parole che però non sono bastate a stroncare la polemica. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ce l’hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno” ha risposto Signorini. A seguire, anche l’intervento di Elenoire Casalegno, presente in studio, che ha aggiunto: “La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi”.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure