Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

No, non siamo pronti a vedere i calzini color carne sul red carpet. Ma, inevitabile, l’azzardo fa strage di flash a Cannes. Nessuna ha mai ‘osato’ tanto ma lei, che tra l’altro è considerata un’icona di stile, l’ha fatto

 

Di giorno in giorno, a Cannes il red carpet si fa sempre più interessante. E hot. Fotografi impazziti all’arrivo di Bella Hadid, che fa strage di flash quando arriva sulla Croisette con l’abito rosso fuoco. Scatti a raffica anche per Sara Sampaio, stretta in una tutina argentata e piena d’amore per il fidanzato multimilionario Olivier Ripley, e, ancora, per Kristen Stewart, che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look coi capelli rasati biondo platino che mette ancora più in risalto il suo sguardo magnetico. E che dire della scollatura mozzafiato di Paz Vega, 41 anni portati in maniera eccelsa, e delle gambe chilometriche di Kendall Jenner, l’instamodel venerata dagli stilisti più importanti e da quasi 81 milioni di follower? Divine. Ma qui vi volevamo. Al capitolo Kendall Jenner che, come sanno ormai pure i muri, è la sorellastra di Kim Kardashian anche se ormai brilla di luce propria. Sfilata di dive inarrivabili e abiti da sogno ma anche trionfo del trash e degli orrori di stile però. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed è proprio Kendall a dare spettacolo, ma in senso negativo, per questo azzardo: i calzini color carne, per giunta alla caviglia, indossati con un paio di sandali dorati. No, quando è troppo è troppo. Anche se discutibile, passi il vestito cortissimo e dallo strascico al vento perché le sue gambe, come detto, meritano di essere scoperte e fotografate, ma ai calzini sul red carpet non siamo pronti. (Continua a leggere dopo i post)

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

swipe ????????, cuz my dress was WORKING

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

{loadposition intext}

E le ragioni di tale orrore non possono essere certo da ricercare nella voglia, matta e disperatissima, di catturare l’attenzione dei paparazzi. Non ne ha bisogno la modella 21enne che da tempo domina le cover dei magazine più conosciuti, i red carpet e le passerelle di tutto il mondo. Non avrà avuto tempo di fare la pedicure e quindi optato per un vedo-non vedo? Avrà avuto freddo? Oppure avrà pensato di essere l’antesignana di un nuovo trend? Se le prime due ipotesi sono ridicole, la terza non ce l’auguriamo davvero. Fatto sta che forse Kendall è riuscita a far peggio dell’altra sua sorellastra, Kourtney Kardashian che, sempre a Cannes, ha pensato bene di indossare un abito così attillato da sembrare dipinto. E che ovviamente lascia ben poco all’immaginazione.

“E quello chi è?!”. A Cannes si è presentato così e i fotografi di tutto il mondo sono impazziti perché non poteva certo passare inosservato tra attori e soubrette. Ma ecco chi è quest’uomo tutto tatuato che ha conquistato il red carpet

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure