La conosciamo tutti così: bondissima, esile e con un nasino all’in su che fa invidia. Ma quando era giovanissima era decisamente diversa. Paris, nipote di Conrad Hilton il famoso fondatore della catena di hotel di lusso dal valore di 800 milioni di dollari, è l’ereditiera più famosa al mondo. Da quando si è affacciata sul mondo dello spettacolo ha fatto la cantante, l’attrice, l’imprenditrice e anche la dj, ma nulla di tutto ciò le ha dato la fama che invece ha raggiunto grazie alla sua vita sregolata. Non si perde un gossip e ormai è la super presenzialista di ogni evento mondano ed esclusivo dove naturalmente si scatta selfie come se non ci fosse un domani. Oggi la party-girl ha lunghi capelli biondo platino, è magrissima e ha un viso ben definito e disegnato. I suoi look sono sempre molto accurati e griffati tanto da essere diventata un esempio da imitare per molte ragazze. Ma quando era una ragazzina era molto diversa, tanto che guardando i suoi vecchi scatti non sembra neanche lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Per tutti quelli che non la ricordano quando era una teen ager, ci ha pensato la diretta interessata a far vedere come era. La chiacchierata ereditiera infatti ha postato su Instagram una vecchi aimmagine di quando aveva solo 13 anni, era solo un adolescente come tante (sebbene ricchissma) ed erano ancora lontani i momenti dorati dello showbiz. Ma qualcosa già si intravedeva. Infatti Paris nella foto ha già la disinvoltura della femme fatale, indossa un pigiamino sexy in seta (leopardato), i capelli sono castani e il viso è abbastanza diverso. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Nella didascalia che accompagna lo scatto, dice: “Ho appena trovato questa foto di me quando avevo 13 anni, cercavo di essere sexy scattando delle foto a San Valentino con mia sorella”. Le sue parole la dicono lunga su come la Hilton abbia sempre avuto la passione l’apparire, al punto che anche quando aveva 13 anni non riusciva a resistere alla tentazione di mettersi in posa. Da allora di tempo ne è passato, e ha raggiunto il risultato che desiderava: diventare una diva.
Ti potrebbe interessare anche: “Avresti anche potuto metterle, le mutande!”. Altro che la “farfallina” di Belen: la super diva si presenta così a un evento mondano e i paparazzi, puntuali, immortalano le sue grazie