Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non ci sposiamo più”. Per anni è stato lo scapolo d’oro della televisione italiana, single per scelta da sempre e allergico ai fiori d’arancio. Stavolta sembrava davvero pronto a capitolare, ma ecco arrivare l’incredibile passo indietro

 

Un colpo di scena degno di una fiction, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i tantissimi fan dell’attore e conduttore Flavio Insinna, uno dei volti più amati della televisione italiani. Per anni considerato un inguaribile “scapolo d’oro”, lo showman sembrava stavolta pronto finalmente al grande passo: le nozze con la compagna Graziamaria Dragani, collaboratrice di ‘Che tempo che fa’, erano ormai date per scontate, con tanto di pubblicazione apparsa ad agosto sull’albo pretorio del comune di Milano. E invece, ecco arrivare la notizia choc.

I due, infatti, sembrano aver fatto un passo indietro, rinunciando ai fiori d’arancio senza apparente spiegazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Come scrive Il Messaggero, che cita fonti negli ambienti Rai vicine ai due, il matrimonio sarebbe infatti stato annullato. Sospetti a riguardo erano emersi anche nelle scorse settimane, visto che non erano più arrivate comunicazioni riguardo la data del grande evento e la location scelta.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Stando a quanto si legge sulle pagine della testata, sarebbe stato proprio Insinna l’autore dell’improvviso ripensamento. I due sono al momento impegnati a lavorare sul prossimo impegno del conduttore di Affari Tuoi, il programma “10 cose” ideato da Walter Veltroni, ma stando alle voci i loro rapporti sarebbero improvvisamente diventati molto freddi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Di comunicazioni ufficiali, a riguardo, neanche l’ombra. Al punto che gli appassionati restano con mille dubbi in testa: “E se fossero solo rimandate?” chiede un utente in rete. Altri, sembrano più convinti: “Flavio, stavolta non ce la racconti giusta…”.

“Colpo di testa” di Flavio Insinna: perde la scommessa e si fa biondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure