Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No dai, non può essere lei”. L’incredibile trasformazione del sex symbol

 

Anni fa la sua lunga chioma bionda, il suo sorriso irresistibile e i suoi occhioni grandi avevano fatto sognare milioni di spettatori nel buio della sala del cinema, tutti con lo sguardo incollato allo schermo per ammirare il fascino di quella donna che si era trasformata in un attimo nel sogno proibito di milioni di uomini sparsi per il mondo. Oggi, le sue foto hanno fatto il giro del mondo sorprendendo i fan: quella che vedete immortalata in questi scatti, mentre passeggia nei pressi della sua abitazione, è infatti l’attrice Kelly McGillis. Nel 1986 Ridley Scott l’aveva scelta per dividere la scena con il bel Tom Cruise nel film di culto Top Gun, che raccontava le peripezie di un giovane quanto determinato aviatore della marina americana. Proprio in questi giorni, tra l’altro, è arrivata la notizia di un sequel alle porte, con Cruise pronto a calarsi nuovamente nei panni dell’ormai celeberrimo Pete “Maverick” Mitchell. Al suo fianco non ci sarà però la McGillis. (Continua a leggere dopo la foto)


Kelly era stata la bellissima Charlotte “Charlie” Blackwood di Top Gun, un’astrofisica che finiva per intrecciare i propri passi proprio con quelli del bel Tom Cruise. Della ragazza di allora è rimasto oggi davvero poco, come sottolineato dal Sun che ha pubblicato i suoi scatti: il taglio corto, i capelli bianchi, qualche chilo in più, Kelly non è più il sex symbol di un tempo ma resta una scatenatissima 60 enne piena di energie e voglia di mettersi in gioco. (Continua a leggere dopo la foto)
 Nel remake della storica pellicola degli anni ’80, come detto, lei non ci sarà. Non in un ruolo principale, almeno, perché nel 2014 la donna, parlando proprio dell’eventualità di un ritorno sul set, aveva detto di non disdegnare l’idea di un piccolo cameo, un modo per ricordare simpaticamente i bei tempi ormai andati. Le immagini la mostrano però vicino la sua abitazione di San Diego, in California, lontana da un set al quale forse alla fine ha deciso di non accedere. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Kelly è oggi una donna molto impegnata nel sociale: oltre a collaborare con diverse associazioni benefiche, l’attrice è anche molto attiva nella sua chiesa locale, la First Congregational Church. Al contrario del collega Cruise, che ha proseguito la sua carriera da star di Hollywood, in passato ha lavorato anche in delle comunità di recupero per persone alle prese con la dipendenza dall’alcol e dalla droga.

“Il mio corpo non è più umano”. La mostruosa trasformazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure