Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti prego Carlos, perdonami…”. Il dramma di Nina Moric distrutta dalla malattia del figlio. L’ex moglie di Fabrizio Corona non si dà pace e prende una decisione drastica. Lo ha ammesso senza remore: “Amore mio, so che capirai…”

 

Solo qualche giorno fa Nina Moric aveva parlato delle condizioni di salute di Carlos. Non aveva voluto specificare nulla, ma ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la malattia del ragazzo nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Oggi la showgirl ritorna di nuovo sull’argomento, pubblicando sui social un messaggio tenero e al tempo stesso doloroso rivolto al figlio. Purtroppo la modella non avrà modo di trascorrere le feste natalizie con lui e ha espresso tutto il suo rammarico. In questo momento Carlos è stato affidato alla nonna Gabriella e a quanto pare non potrà vedere la madre. Le parole di Nina sono struggenti: “Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni… già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci dà l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. L’ho rifiutato perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. Ti amerò per sempre, tua madre”. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Secondo quanto dichiarato da Nina Moric in un’intervista rilasciata a HuffingtonPost, Carlos sarebbe stato affidato alla nonna Gabriella Corona. La modella ha espresso tutto il suo disappunto: “Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance”. Le accuse che la Morc muove alla madre del suo ex sono molto pesanti, dal suo punto di vista la donna si sarebbe messa in mezzo al suo rapporto con il figlio, arrivando addirittura a farglielo togliere. Il dolore che sta provando è oltre ogni limite e come lei stessa ha dichiarato non mollerà mai e ce la metterà tutta per riavere il suo bambino. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”, aveva detto la Moric che sempre sulle pagine dell’ HuffingtonPost ha dichiarato che è pronta a entrare in politica per difendere Carlos: “Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

Ti potrebbe interessare anche: “Carlos è gravemente malato”. La tragedia di Nina Moric che sta lasciando senza parole. L’ex moglie di Fabrizio Corona ne parla per la prima volta e quello che sta capitando al figlio e alla sua famiglia la sta distruggendo: “Combatterò fino all’ultimo respiro”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure