”Non so davvero che cos’altro domandare alla vita! A 31 anni ho tutto ciò di cui ho bisogno”. Mamma, moglie e imprenditrice. Per Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, il 2017 è stato un anno d’oro: la prima capsule collection di calzature disegnata per Bata (nei negozi adesso) e la prima linea di costumi da bagno per Changit (pensata per la prossima primavera/estate); il ruolo di testimonial per i gioielli Stroili e i cosmetici Avon. Altri successi in tv: l’alto gradimento sul piccolo schermo con il programma dedicato al calcio ”Tiki Taka” condotto da Pierluigi Pardo e il reality game ”Il padre della sposa”, la trasmissione in onda dal 5 ottobre su La5 condotto proprio dall’ex velina. Per finire: la scelta del marito, il centrocampista Kevin-Prince Boateng, di lasciare la squadra del Las Palmas (Spagna) e firmare con l’Eintracht Francoforte (Germania), così da accorciare le distanze da Melissa e il figlio Maddox di tre anni. Mamma e figlio ora vivono a Milano, mentre papà Kevin viaggia per trascorrere del tempo insieme a loro e per allenarsi con la sua squadra. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Non è ancora soddisfatta. Sul 2017, anno eccezionale, dice: “E la sua fine è l’inizio di un altro progetto a cui tengo molto – ha detto in un’intervista rilasciata a Glamour – l’e-commerce sul mio blog. Ovvero: una sezione dove acquistare una selezione di capi e accessori che mi rappresentano, limited edition dei marchi con i quali collaboro o che preferisco”. L’ex velina, che sul bancone di Striscia la Notizia ballava insieme a Thais Wiggers, ha parlato anche di un secondo figlio: “Certe cose non si possono pianificare. Se qualcuno mi avesse predetto: ‘Il primo figlio a 28 anni’, avrei risposto: ‘Figurati: impossibile!”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
”Poi, mio marito è entrato nella mia vita con il desiderio di formare presto una famiglia. Per un po’ ho provato a rimandare, in attesa del fatidico momento giusto. Però, proprio lui mi ha insegnato che non arriva mai. Di più – ha proseguito ancora Melissa – non esiste l’istante esatto in cui il lavoro e ogni altro tassello del puzzle s’incastrano alla perfezione. Allora, mi sono lanciata. Sono rimasta incinta in pieno trasloco – da Milano stavo seguendo Kevin in Germania – e all’inizio dell’avventura televisiva con Tiki Taka: eppure, è andata bene così. La morale della mia favola? – ha concluso – Anche la seconda gravidanza non verrà programmata”.