Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morgan sta dilapidando un patrimonio, ecco cosa fa quando rimane senza sigarette…

È da sempre sopra le righe, pochi si stupiranno del fatto (e chissà a quanti interesserà) che ha anche le mani bucate. C’è chi sta facendo i conti i tasca a Morgan e con dubbiamente sincera compassione lancia l’allarme: “Qualcuno lo fermi, prima che prosciughi tutto il suo conto in banca”. “Il cantante pazzerello che vive in quel di Monza, vicino casa di mammà, pare non abbia il senso del denaro. E in queste notti di party e sfilate a Milano dicono sia ancora più “fuori controllo”del solito” scrivono Alberto Dandolo e Ivan Rota su Dagospia.  (continua dopo la foto)


A quanto pare Morgan, quando la notte rimane a corto di sigarette, chiama e manda due tassisti di fiducia al distributore. “Peccato che spenda ogni volta circa 60 euro per farsi comprare due pacchetti di “bionde” nel distributore automatico a 200 metri da casa sua! Indovinello: Morgan che ci faceva con uno dei suoi taxisti, l’altra notte, nella non proprio immacolata Piazza Maciacchini? Ah saperlo…” insinua Dagospia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure