Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio marito mi ha tradita”. Mara Maionchi e quel dettaglio molto personale che ha deciso di raccontare. La vulcanica giudice di X Factor lo svela senza girarci intorno e sorprende ancora tutti rivelando qual è stata la reazione

 

“Mio marito mi ha tradito”. 76 anni, energia da vendere, Mara Maionchi, ex discografica, da anni personaggio televisivo amatissimo, è tornata tra i giurati di X Factor e a Repubblica, in un’intervista svela particolari molto intimi della sua vita privata. Come il tradimento del marito. Per una focosa come lei la reazione alla scoperta è inaspettata. Stupisce ancora una volta. “Doveva stare più attento – dice Mara Maionchi – ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, una sera di libertà…”. Poi ci pensa un attimo e in parte corregge il tiro: “Vabbè… no, vabbè un c…o, non è vero che non conta. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un culo come un paniere”. Lei ha scoperto il tradimento, trovando la ricevuta dell’albergo dove lui era stato con l’altra. Lo ha scritto anche in un libro. “Lui mi ha detto: non scriverlo che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Lo sa com’è, gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”. Si fa una fragorosa risata quando le viene ricordato che sta vivendo una seconda giovinezza. “Le vecchie hanno il loro perché, non lo sa?”. (Continua a leggere dopo la foto)


Un altro pezzo della sua vita privata. Tre anni fa la scoperta d’avere un tumore e la decisione di parlarne, renderlo pubblico. “Per dare speranza e per dire di fare prevenzione, è fondamentale. Tante ragazze mi hanno scritto di parlare delle metastasi, ne parleremo. Voglio impegnarmi, è una battaglia. A me finora è andata bene”. Non ritiene di essere, come qualcuno la vorrebbe ritrarre, una persona cattiva. “Credo di avere il dono dell’empatia. Non sono cattiva, sono una schietta. E mi piacciono le persone buone. Io dico il rosario tutti i giorni. Non ho paura di Dio, ho paura del suo fan club, come dice Woody Allen. Il rapporto con Dio mi dà forza e comprensione. Lo ammetto, forse sono un filo opportunista, ma ci credo. Ci sono stati momenti nella vita in cui mi ha davvero aiutato”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} Nella sua lunga carriera ha scoperto diversi talenti. Fra questi, Gianna Nannini. L’ha pure ringraziata pubblicamente. “È stata molto carina – dice ancora Maionchi a Repubblica – ma io non penso di avere scoperto nessuno. Le persone sono venute da me con un talento loro, io ho saputo riconoscerlo. È diverso. Col talento da solo non ci fai niente, devi lavorare. Arrivavano certi presuntuosi”. Non vuole fare nomi su chi siano i presuntuosi, ma dice di chi va fiera: “Tiziano Ferro. Non se lo filava nessuno, ma io sentivo che c’era qualcosa, e abbiamo insistito, insistito. Quando è entrato in classifica è stata felicità pura. E che ca…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure