Mai banale, sul palco e fuori. La bella e brava Adele era stata di recente la protagonista assoluta dell’edizione 2017 dei Grammy Award, ennesima occasione per ribadire il suo straripante talento. A partire dai tanti premi centrati, ben 5, che l’avevano resa l’artista più premiata della serata, passando poi per un toccante tributo allo scomparso George Michael durante il quale la star è stata costretta a interrompersi per l’emozione, ricominciando poi da capo la performance tra gli applausi scroscianti del pubblico. E ancora, un trofeo spezzato a metà per condividerlo simbolicamente con il suo mito Beyoncé. E la rivelazione scioccante, un matrimonio consumato in segreto con lo storico partner Simon Konecki che ha pubblicamente ringraziato durante la cerimonia chiamandolo “marito”, lasciando a bocca aperta i presenti. La stessa Adele è ora tornata a far parlare di sé per la scelta di cancellare i fuochi d’artificio dalla coreografia dei propri spettacoli. Il tutto per evitare che si ripeta uno spiacevole incidente occorso al figlio. (Continua a leggere dopo la foto)
La star 28enne è infatti impegnata al momento in una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda, con date sparse a tappeto su tutto il territorio. Nelle scorse settimane, però, mentre si esibiva al Domain Stadium di Perth, il figlio di quattro anni della cantante, Angelo, presente a bordo palco, era stato raggiunto all’occhio da un detrito, rimanendo profondamente scioccato dalla vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Così ecco arrivare la drastica decisione: basta fuochi d’artificio ed esplosioni, meglio limitarsi a giochi di luci e scenografie d’impatto. Adele, come riportato dal Daily Mail, ha anche chiesto a tutti i ristoranti nei quali avrebbe mangiato durante il viaggio di metterla a disposizione dei piatti vegetariani, avendo scelto di non mangiare più carne.