Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio era lì, tra la folla. Poteva essere una tragedia”. Paura per la famosa cantante, che per la prima volta di quel brutto incidente che ha coinvolto il suo bambino. E spiega come la sua vita, da quel momento in poi, sia cambiata per sempre

 

Mai banale, sul palco e fuori. La bella e brava Adele era stata di recente la protagonista assoluta dell’edizione 2017 dei Grammy Award, ennesima occasione per ribadire il suo straripante talento. A partire dai tanti premi centrati, ben 5, che l’avevano resa l’artista più premiata della serata, passando poi per un toccante tributo allo scomparso George Michael durante il quale la star è stata costretta a interrompersi per l’emozione, ricominciando poi da capo la performance tra gli applausi scroscianti del pubblico. E ancora, un trofeo spezzato a metà per condividerlo simbolicamente con il suo mito Beyoncé. E la rivelazione scioccante, un matrimonio consumato in segreto con lo storico partner Simon Konecki che ha pubblicamente ringraziato durante la cerimonia chiamandolo “marito”, lasciando a bocca aperta i presenti. La stessa Adele è ora tornata a far parlare di sé per la scelta di cancellare i fuochi d’artificio dalla coreografia dei propri spettacoli. Il tutto per evitare che si ripeta uno spiacevole incidente occorso al figlio. (Continua a leggere dopo la foto)


La star 28enne è infatti impegnata al momento in una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda, con date sparse a tappeto su tutto il territorio. Nelle scorse settimane, però, mentre si esibiva al Domain Stadium di Perth, il figlio di quattro anni della cantante, Angelo, presente a bordo palco, era stato raggiunto all’occhio da un detrito, rimanendo profondamente scioccato dalla vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Così ecco arrivare la drastica decisione: basta fuochi d’artificio ed esplosioni, meglio limitarsi a giochi di luci e scenografie d’impatto. Adele, come riportato dal Daily Mail, ha anche chiesto a tutti i ristoranti nei quali avrebbe mangiato durante il viaggio di metterla a disposizione dei piatti vegetariani, avendo scelto di non mangiare più carne.

“Mio marito, una persona stupenda”. Lo scoop a sorpresa lanciato direttamente da lei, la super vip che conferma di essersi sposata in segreto. I fan a bocca aperta, i giornali impazziti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure