Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, senza filtri, racconta di quella prima volta in cui ha messo piede nel mondo dello spettacolo: “Mi avevano assicurato che sarebbe stato diverso”. Ma da quel giorno sono passati anni e oggi dice: “Il passato non si rinnega”

 

Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma per Michelle Hunziker si chiudono capitolo, ma il cassetto della memoria resta sempre aperto. Esattamente 22 anni fa quella che sarebbe diventata una showgirl di successo muoveva i suoi primi passi come modella. Infatti, tutti ricordiamo i suoi esordi che la bella bionda ha ricordato recentemente in un simpatico post su Instgram. Sì, ricordate il manifesto degli slip Roberta che hanno fatto girare la testa a tanti automobilisti, ebbene quel culetto  fantastico (per i pochi che ancora non lo sanno) era proprio il suo, che all’epoca aveva 17 anni ed era solo una ragazzina. Michelle, con la sua solita allegria, ha voluto commentare quei tempi ‘antichi’: “Che ricordo! – ha postato la soubrette svizzera – A 17 anni feci un casting. Aprii la porta dello studio e davanti a me ecco 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le ‘ciapett’ di fuori!”. La conduttrice di Striscia la notizia pensò che si trattasse di uno scherzo fattole dall’agenzia pubblicitaria che allora la gestiva. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma in effetti sbagliava, perché non era affatto uno scherzo: “Ebbene mi presero… garantendomi che mai nessuno avrebbe scoperto la faccia dietro al fondo schiena! Beh certo… per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali! La gente mi fermava e mi diceva: ‘ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!’ Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa mia! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti!”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Che ricordo….A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le “ciapett” di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo! ???? Beh certo….per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: “ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!” Fecero addirittura una legge apposta ( non è una battuta ) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! ???? sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega! #throwback

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

{loadposition intext}

La Hunziker ricorda quel periodo come “un po’ strano” e come lei stessa ha scritto con tanta ironia può dire “essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!!”. Un’entrata nel mondo dello spettacolo sicuramente bizzarra, ma che le ha portato tanta fortuna. Infine, la showgirl, con la sua proverbiale simpatia, scrive: “Sono passati 22 anni… e poi il passato non si rinnega!”. Dopotutto si sa che Michelle Hunziker è simpatica e autoironica, capace di trasformare anche un aneddoto per alcuni imbarazzante in una storia su cui scherzare.

Ti potrebbe interessare anche: Cafone da spiaggia, quanti ce ne sono. E pure i vip non fanno eccezione. Eccoli, beccati in flagrante. Così non si fa… Il confine tra buongusto e maleducazione è molto labile. Per evitare figuracce basta seguire semplici regole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure