Dopo una lunga assenza, si prepara a tornare finalmente a fare quello che gli riesce meglio, l’attore sul piccolo e grande schermo. Ma le cose, per lui, non sono andate esattamente nel migliore dei modi ultimamente. A raccontare cosa sta succedendo nella vita privata della star scozzese Robbie Coltrane è il Daily Mail: è dal 2010 che si erano perse le tracce del 66enne.
Negli ultimi tempi, Coltrane si era limitato a doppiare i personaggi di alcuni film di animazione, senza più apparire in carne e ossa.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
L’attore è famoso per aver interpretato il gigante Hagrid nella saga di Harry Potter, oltre che per aver recitato in 007 GoldenEye e in La Vera Storia di Jack Lo Squartatore al fianco di Johnny Deep. Nel 1992 aveva sposato l’artista Rhona Gemmell, dalla quale ha avuto due figli, ma la loro storia è ormai al capolinea.
(Continua a leggere dopo la foto)
Non c’è soltanto la rottura con la moglie ad aver costretto Robbie a un periodo di riposo lontano dai riflettori. L’uomo soffre infatti di osteoartrosi e confessa: “Sento dolore tutto il giorno, continuamente. Non ho più cartilagine all’interno di una delle ginocchia. Qualsiasi sforzo è per me terribile”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Per poter seguire efficacemente le cure, inoltre, Robbie ha ricevuto dai medici un ultimatum: perdere immediatamente 45 chili. Non proprio un bel momento, insomma, anche se nella sua vita pare ora essere entrata una nuova donna di cui l’attore però non ha mai parlato apertamente. I fan, intanto, non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione.