Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia figlia è morta, il cancro se l’è portata via. Sono distrutto”. Il drammatico annuncio dell’attore, che ha condiviso in rete tutta la sua disperazione. I tanti messaggi di cordoglio dei milioni di fan

 

“Sono distrutto, purtroppo è tutto vero. Mia figlia non ce l’ha fatta”. Parole accorate pronunciate da sir Roger Moore, attore britannico famoso in tutto il mondo soprattutto per la sua partecipazione alla serie televisiva Il Santo e per essere stato il terzo 007 nella storia del cinema dopo Sean Connery e George Lazenby. A 88 anni per lui è arrivato il più grande di tutti i dolori, un momento drammatico che lui stesso ha scelto di condividere con i fan dando il triste annuncio.

La figlia di Moore, Christina Knudsen di 47 anni, era malata di cancro. La morte è avvenuta alle 10 di mattina di lunedì.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Eravamo tutti al suo fianco nel corso di questi giorni terribili – ha detto Moore, 88 anni – circondandola di amore, fino alla fine”. Roger aveva avuto Christina dalla sua quarta moglie, Kiki Tholstrup. La donna aveva vissuto a Londra sin dal 1997. Da tempo era in lotta con la terribile malattia.

(Continua a leggere dopo la foto)

La scrittrice e attivista Lauren St John, che era molto amica della Knudsen, ha lasciato sui social network un messaggio commosso di cordoglio alla famiglia in cui descrive Christina come “una persona stupenda, vitale, generosa, adorabile. Non riesco ancora a credere che non ci sia più”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Prima di sposare Kiki Tholstrup, Roger Moore era stato il marito di Doorn van Steyn. Successivamente era convolato a nozze con la vocalist Dorothy Squires, lasciata per l’attrice italiana Luisa Mattioli. La coppia si era detta sì nel 1969, quando la Squires aveva concesso a Moore il divorzio.

007, finalmente il trailer ufficiale del nuovo film di James Bond “Spectre”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure