Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sposerò”. Tiziano Ferro, arriva la confidenza intima che sorprende tutti i suoi fan. Il cantante sta pensando di fare il grande passo. Ma confessa pure le sue paure, vuole fare tutto come si deve

 

“Sposarmi? Ci sto pensando…”. La sua carriera va a gonfie vele e Tiziano Ferro ha anche modo di dedicarsi alla sua vita privata, progettare il suo futuro insieme a un’altra persona. Il cantante si apre di fronte alle telecamere di Sky Tg24 e rivela quello che è un suo desiderio. Costruirsi una famiglia. “Non pensavo che sarei mai stato in grado di poterlo fare – dice Tiziano – adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso. Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto mah, non vedo perché, invece, oggi quasi quasi”. Tiziano Ferro risponde così, in modo diretto a Flavio Natalia che gli chiede del matrimonio nello speciale: “Tiziano Ferro: è finita un’epoca”. Vuole sposarsi, ma ha le preoccupazioni di qualsiasi altra persona. Legate al condividere la propria vita con un’altra persona. “Spero solo – continua Tiziano Ferro, lasciandosi sfuggire un sorriso durante l’intervista – di non infilarmi in qualche storia solo per farlo, perché poi si fa quella fine lì”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il cantante, attualmente ai vertici delle classifiche con il suo nuovo lavoro, è stato uno dei primi personaggi del mondo dello spettacolo italiano a parlare liberamente della propria omosessualità. È successo nel 2010 ed ha coinciso con l’uscita della sua autobiografia: “Trent’anni e una chiacchierata con papà”. Ormai sono passati sei anni. Una vita. All’epoca aveva spiegato a Repubblica: “La liberazione più grande è stata poter parlare con le persone che mi sono più vicine, con mio padre, la mia famiglia, gli amici, il resto è venuto naturale”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext} Subito dopo avere raccontato della sua omosessualità, aveva svelato di provare un certo disagio: “Mi sento come in una bolla in cui tutto mi sembra surreale. Mi sono fidato della strada intrapresa, anche se all’inizio l’acceleratore l’ho schiacciato alla cieca, poi si sono aggiunti mio padre, gli amici”. E oggi, la strada che Tiziano ha voluto intraprendere, si è rivelata per lui essere quella giusta.

“Sono sconcertato e amareggiato”, la furia di Vasco Rossi. “Non lavorerò mai più con loro”. E al suo appello si aggiungo altri artisti come Tiziano Ferro e Marco Mengoni: “Abbiamo contattato i nostri legali”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure