Per la prima volta da quando Gianni Morandi è attivo sui social, è rimasto senza parole su Facebook. Questo perché ha ricevuto una particolare richiesta via mail in cui una persona gli chiedeva dei soldi. Conosciuto per la gentilezza e la tenacia con le quali risponde quotidianamente a centinaia di fan, il cantante stavolta non ha saputo come replicare e ha dovuto arrendersi davanti alla richiesta decisamente non comune: “Stamattina”, ha scritto Morandi “Ho trovato una mail veramente particolare: Ciao Gianni, mi stai molto simpatico e secondo me sei una brava persona.
Mi chiedevo se ti andrebbe di regalarmi 250.000 euro perché non ho più voglia di lavorare. Grazie mille, un abbraccio Cristiano”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tra l’incredulo e il divertito, il cantante italiano ha risposto così: “ Non so veramente cosa rispondere …” Insomma per uno che ha sempre la risposta e la battuta pronta non è facile rimanere senza parole, eppure questa volta pare che questo Cristiano, con la sua assurda richiesta economica, ci sia riuscito. Gianni Morandi è molto attivo sia su Facebook e su Instagram e sono molto famose le sue risposte simpatiche, farcite anche di simpatici doppi sensi. Ma stavolta il caro Gianni non ha trovato la frase adatta per replicare.
(Continua a leggere dopo la foto)


E proprio qualche giorno fa, Gianni Morandi ha stupito i suoi fan, continuando a essere il vero protagonista di Facebook. Il cantante è comparso in una foto con alle spalle lo splendido mare di Lampedusa, ma questa volta ha voluto esagerare, si perché a sua detta avrebbe postata una sua foto senza veli: “26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume… Autoscatto”. Ovviamente la reazione divertita e stupita dei fan non si è fatta attendere: “ In quel pezzo di scoglio non c’era nessuno, nemmeno Anna. Per un attimo mi sono liberato di tutto”, ha scritto in risposta a un commento. Un’altra utente gli chiede: “La foto intera please” e lui ha risposto, con la sua solita ironia: “ Meglio di no, per evitare malori meglio fermarsi agli occhiali”. Caro Gianni riesci sempre a strappare un sorriso a tutti!