Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha sbattuto fuori casa come un secchio di spazzatura. Piangevo ogni giorno, non sapevo dove andare”. Gli incredibili retroscena dietro la rottura della famosissima coppia vip

 

Lei, Perrie Edwards, è una dei membri del gruppo musicale britannico tutto al femminile Little Mix, famosa anche per essere stata legata sentimentalmente in passato al collega Zayn Malik. La rottura con l’ex membro degli One Direction risale ormai allo scorso anno, ma soltanto ora la giovane popstar ha raccontato i terribili momenti vissuti dopo la separazione, avvenuta tra l’altro con un banale scambio di messaggi in cui lui, senza troppi giri di parole, le comunicava l’intenzione di dire “stop”. A riportare la notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan è il Sun.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel libro Our World, scritto dalle ragazze della band, Perrie ha scritto che in quel momento ha realizzato di “non avere un posto dove andare” visto che conviveva con Zayn. “Sono entrata nel panico, ho iniziato a chiedermi: E ora che faccio? Dove vado a vivere? Dove sistemo i miei cani e i miei gatti?”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Piangevo ogni giorno, sperando in un ripensamento di Malik. Una delle ultime volte che l’ho sentito, al telefono, mi ha preso una crisi di nervi. Ero in aeroporto e ho iniziato a urlare come una pazza. Quando mi sono calmata ho visto che tutti mi fissavano impauriti, sono morta di vergogna”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La vendetta di Perrie potrebbe essere contenuta in una delle ultime canzoni della band, Shout Out to My Ex, dove a un certo punto si parla di una donna costretta a fingere l’orgasmo a causa di un ex molto deludente sotto le lenzuola. Che i riferimenti siano del tutto casuali?

“Ho tradito, ecco perché è finita”. Aldo e Alessia di Uomini e Donne, prima la notizia della rottura, ora la clamorosa confessione. Con una preghiera però: “Abbiate rispetto di nostro figlio nel commentare”. Tutti i dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure